Mara Venier torna a C’è posta per te: “I regali? Paga Maria De Filippi”

Maria De Filippi, parola di Mara Venier. Mara Venier è tornata ospite di C’è posta per te, nella puntata trasmessa su Canale 5 sabato 18 gennaio.

Chi paga i regali di C’è posta per te?

La forza la dovete trovare in Beatrice“, ha dichiarato Mara Venier a C’è posta per te.

Le parole di sostegno di Mara Venier a C’è posta per te. “La vita ti porta improvvisamente a dover accettare dei dolori enormi. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ospite speciale della puntata è stato l’amatissimo attore turco, Can Yaman, interprete del è personaggio di Ferit nella celebre serie televisiva Bitter Sweet. Yaman è stata quindi la sorpresa che Ilaria ha voluto dedicare alla sua famiglia per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per lei. (Isa e Chia)

L'intervista a Can Yaman. Il pubblico, in delirio, lo accoglie con grande entusiasmo, intonando: "Sei bellissimo", facendo una vera e propria ola. Ad aiutare Ilaria sono state proprio la madre e la sorella che hanno cresciuto insieme a lei il piccolo Mattia. (Tv Fanpage)

Da lui, che ha due anni, nonna Mara si fa fare di tutto. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta». (Vanity Fair Italia)

La storica conduttrice televisiva della Rai, infatti, ieri sera è stata ospite di Maria De Filippi a C'è posta per te per una buona causa: quella di dedicare un pensiero e infondere molta forza nella famiglia di Giada, una ragazza deceduta ad appena 22 anni in un incidente stradale. (Il Mattino)

La seconda puntata si apre con il pubblico in delirio per Can Yaman, la star di Bitter Sweet, uno degli attori più amati del momento, protagonista della serie TV turca sbarcata in Italia di recente. La suocera Teresa apre il suo cuore: per lei Milo è come un figlio e gli starà accanto fin quando vorrà. (DiLei)

Un post condiviso da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: 15 Gen 2020 alle ore 11:26 PST Ci sarete, vero? (Il Messaggero)