"Covid e le saggezze nascoste" di Marinella Correggia - Recensione - politicamentecorretto.com

Covid e le saggezze nascoste di Marinella Correggia - Recensione - politicamentecorretto.com
politicamentecorretto.com SALUTE

Idem affermò un diplomatico della UE:”Dovremo vccinarci ogni anno o anche più volte all’anno, a causa delle varianti, ma nessuno lo sa”.

Advertisement. E’ uscito il nuovo libro “Covid e le saggezze nascoste”, della saggista e giornalista Marinella Correggia, che da decenni si occupa di temi ambientali in libri editi da Feltrinelli, Mondadori, Altreconomia, Sonda, in riviste e quotidiani come Adista e il Manifesto. (politicamentecorretto.com)

La notizia riportata su altri media

Dalla prossima settimana e per tutto il mese di luglio, la vaccinazione al centro Duchessa sarà effettuata anche ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle ore 19, come comunicato dal direttore del distretto sanitario Giuseppe Valenti. (Itaca Notizie)

“Non vedo male l’ipotesi di una forma di obbligo vaccinale” anti Covid “per i docenti”, dopo quello configurato per gli operatori sanitari. I giovani sono untori per questa malattia ed è anche per la sicurezza dei docenti stessi che dico: ben venga l’estensione dell’obbligo per loro e per il personale scolastico in generale”. (siciliareport.it)

Poi resta il nodo scuola: 221.354 senza vaccino nel personale docente e non docente, appena duemila in meno di 7 giorni prima. Restano oltre 2,4 milioni gli over 60 che non hanno ancora fatto nemmeno una dose. (America Oggi)

Tutto il Palermo si vaccina: "Così diamo il buon esempio"

A 37.674 è stata somministrata la seconda dose. Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 4.358.130 dosi, corrispondenti al 94,4% di 4.617.210 finora disponibili per il Piemonte (LaGuida.it)

La campagna vaccinale nell’ultima settimana ha garantito la somministrazione di circa 79mila dosi di vaccino, su un totale di 1 milione e 282mila dosi erogate dal 27 dicembre ad oggi. Soglie superate nella città di Bari, in cui il 75% dei residenti ha ricevuto almeno la prima dose e il 53% ha ultimato il ciclo di immunizzazione. (ruvochannel.com)

I giocatori del Palermo sono un punto di riferimento per un'intera comunità di tifosi e cittadini: il loro esempio può e deve essere un contributo a promuovere la campagna vaccinale nell'interesse di tutti". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr