Arbitro ucciso insieme alla compagna , fermato un sospetto: il nome

Yeslife INTERNO

Numerose le coltellate che hanno straziato i corpi dei due, vani i soccorsi sopraggiunti con i vicini ad allertare le forze dell’ordine.

Arbitro ucciso, la testimonianza: fermato un sospetto

Daniele, 33 anni, era infatti un arbitro di calcio, con alle spalle molte direzioni in Serie C e nei campionati Primavera.

Benvoluto da tutti sui campi, ha trovato la morte, insieme alla sua compagna, nella sua abitazione nel quartiere Rudiae, nelle vicinanze della stazione ferroviaria della città. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in corso da poco più di 24h le indagini sul duplice omicidio dell’arbitro Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manta. Approfondisci. Arbitro ucciso a Lecce: la fidanzata ha urlato un nome prima di morire. (Thesocialpost.it)

Gli investigatori stanno verificando l’esistenza di telecamere di videosorveglianza nella zona che potrebbero avere ripreso immagini utili alle indagini. Secondo quanto si è appreso, il corpo esanime di De Santis si trovava proprio sulle scale, mentre quello della fidanzata era in casa. (Civonline)

Le due vittime sono state raggiunte da numerose coltellate. Duplice omicidio a Lecce. (L'Arena)

Ci sono novità importanti sul duplice omicidio di Lecce, che ha visto vittime l’arbitro Daniele De Santis e la sua fidanzata trentenne, Eleonora Manta. Proprio su una frase pronunciata dalla giovane donna gli inquirenti stanno lavorando per provare a dare un nome all’assassino. (ViaggiNews.com)

Daniele al termine di questa stagione calcistica sognava di arbitrare in serie B e di affermarsi come amministratore di condominio . Daniele indossava pantaloncini e ciabatte.Sul movente gli inquirenti non si sbilanciano e non confermano né smentiscono l'ipotesi che possa trattarsi di un delitto passionale. (Rai News)

De Santis arbitrava da anni nel calcio professionistico e faceva l’amministratore di condominio. La procura: "Nessun fermo né interrogatorio". Un uomo di 37 anni, sospettato di essere l’autore del duplice omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, sarebbe stato ascoltato in queste ore in Procura a Lecce. (Il Fatto Quotidiano)