Ritorna il torneo Challenger di Napoli. L'evento sarà in programma dal prossimo 04 Ottobre

LiveTennis.it SPORT

Torna, infatti, dopo 5 anni di assenza dai campi del Tc Napoli in Villa Comunale il torneo internazionale di tennis Challenger di Napoli.

Una grande opportunità, dunque, in un momento in cui il tennis in Italia sta attirando una straordinaria attenzione, grazie alle eccellenti prestazioni dei giocatori nostrani.

Dal 4 al 10 ottobre a Napoli al Tennis Club di viale Dhorn il Torneo Internazionale di Napoli, torneo che rientra nel calendario mondiale come Atp Challenger

La Tennis Napoli Cup, per anni appuntamento attesissimo in città, si giocherà ad inizio ottobre. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre la promozione individuale che consigliamo come sempre agli operatori turistici attraverso una 'campagna mirata', sarebbe importante definire una collaborazione con la Regione Campania e il Tennis Club Napoli per una azione di promozione a 'sistema'. (NapoliToday)

Thanasi Kokkinakis al Roma Garden Open 2. Il campione in carica Andrea Pellegrino ha avuto la meglio su Stefano Napolitano solo per 6-4 al terzo, in una partita con molti break. [Q] Tristan Lamasine 7-5 7-5. (Ubi Tennis)

Thanasi Kokkinakis al Roma Garden Open 2. Il campione in carica Andrea Pellegrino ha avuto la meglio su Stefano Napolitano solo per 6-4 al terzo, in una partita con molti break. La giornata è iniziata con la vittoria di Thanasi Kokkinakis, che ha sofferto nel primo set contro il tedesco Maden (201 ATP). (Ubi Tennis)

«Sono molto contento di organizzare il quinto torneo inserito nell’Atp Challenger Tour – dice il direttore Cosimo Napolitano -. In carriera ha disputato 13 finali Atp, vincendo sei titoli, con un montepremi complessivo intascato di oltre 17 milioni di dollari (LiveTennis.it)

Come il finalista, il francese tascabile Hugo Gaston, quattro anni in meno e un ottavo di finale al Roland Garros in più. Il giocatore di Bisceglie ha vinto l’appuntamento di Roma con 5 match sempre in rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle ultime settimane sono arrivate le conferme dei tornei di Parma e Palermo ed ora è arrivata anche la notizia che il grande tennis tornerà anche a Napoli. Come riporta il sito Napoli Today il capoluogo campano ospiterà un torneo Challenger. (OA Sport)