Juventus, Gatti: "A San Siro partita positiva per me. La società farà il massimo per riottenere quei 15 punti"

Fcinternews.it SPORT

Intervistato da La Stampa, il difensore della Juventus, Federico Gatti è stato interpellato anche sulla sua prestazione imbastita a San Siro contro i nerazzurri: "Fine dell'apprendistato dopo Friburgo ed Inter? Per carità, la strada è lunghissima. Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno come due negative non fanno di me un brocco. Diciamo che sono arrivate in un momento particolare e che hanno esaltato le mie caratteristiche: la cattiveria, la voglia di tirar fuori qualcosa da dentro". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

INTERVISTA GATTI: “LA MAGLIA DELLA JUVE NON E’ DA TUTTI, VOGLIO VINCERE”. Sulle ultime due partite: «Per carità, la strada è lunghissima. Federico Gatti, difensore della Juventus, ha concesso una lunga intervista a “La Stampa“. (Europa Calcio)

Vogliamo giocare partita dopo partita e dare ancora di più. Federico Gatti e la maglia bianconera: “Nessuno immaginava un giorno di vedermi alla Juventus“. (SPORTFACE.IT)

A febbraio gran parte della squadra ha deciso di mollare e il mister mi inventò centrale della difesa a tre per limitare i danni. Ero mezz'ala, avevo fatto anche otto gol. (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com Gatti era stato anche accostato al Torino, queste le sue parole a proposito: "Non avevo la testa di oggi. Quel fuoco che adesso mi fa superare gli ostacoli. L'ho vissuta come una grande sconfitta ma mi ha spinto fin qui. (Torino Granata)

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha parlato a La Stampa. (Calciomercato.com)

Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato Federico Gatti, centrale della Juventus, ha parlato a La Stampa: ecco un passaggio relativo al mercato. (Calciomercato.com)