Calciomercato Roma, obiettivo in Premier | Chiesto lo scambio con un big

Calciomercatonews.com SPORT

La Roma continua a lavorare al mercato per la prossima stagione e potrebbe trovare un rinforzo proprio dal Manchester United. Pesante sconfitta per la Roma nell’andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, colpo low cost in difesa | Superate Napoli e Roma. Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, il mirino dei capitolini si sarebbe spostato proprio tra le fila del Manchester United, puntando sul profilo di Donny van de Beek (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

La Roma e Sarri hanno infatti parlato spesso e torneranno a farlo. I Friedkin e Tiago Pinto hanno scelto lui ma non hanno ancora ricevuto una risposta positiva. (LAROMA24)

Bobo Vieri ha parlato della sconfitta della Roma contro il Manchester United all’interno della Bobo Tv. Bobo Vieri ha parlato della sconfitta della Roma contro il Manchester United. Devo dire che mi è dispiaciuto un casino per tutti i giocatori, sappiamo cosa significa fare queste partite. (Calcio News 24)

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita”. Sarri sempre più in pole per la panchina. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da John Solano, la Roma però ha voluto smentire tutto (Siamo la Roma)

Roma e la disfatta di Manchester. I Red Devils hanno macinato azioni, mentre la Roma ha cercato soprattutto i singoli. (TUTTO mercato WEB)

La partita di ritorno si terrà nello stadio Olimpico di Roma il prossimo 6 maggio. Manchester United 6 De Gea. Subisce due gol senza responsabilità. Roma 6 Pau Lopez. Gli esce la spalla mentre ribatte un tiro di Pogba. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr