Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione: "Continueremo ad amarci ma ci lasciamo liberi"

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione: Continueremo ad amarci ma ci lasciamo liberi
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Non resta che scoprire le strade che Lisa e Jason hanno intenzione di intraprendere, stavolta separatamente

Stiamo parlando di una coppia affiatata, che come tante altre dei giorni nostri ha affidato ai social l'annuncio della separazione: Jason Momoa e Lisa Bonet.

ha ironizzato Lisa Bonet in un'altra intervista.

Un amore di sempre. Jason Momoa e Lisa Bonet si sono incontrati nel 2004, in un jazz club, introdotti l'uno all'altro da amicizie comuni. (La Repubblica)

Su altre fonti

L'annuncio è arrivato attarverso un post su Instagram. Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. (Adnkronos)

Nel 2017 sono convolati a nozze e insieme sono anche diventati genitori di due figli, un maschio e una femmina, che oggi hanno tredici e quattordici anni (Fanpage.it)

Al momento i fan non hanno potuto commentare la notizia sul profilo di Momoa, che porta la firma di entrambi, dal momento che i commenti sono stati disattivati. Soltanto qualche ora fa Jason Momoa ha pubblicato un post su Instagram contenente un difficile annuncio: l’attore e sua moglie Lisa Bonet hanno deciso di divorziare. (Best Movie)

Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano: divorzio dopo 16 anni d'amore

Lisa invece è madre dell’attrice Zoe Kravitz, avuta con l’ex marito Lenny Kravitz Lisa Bonet. Una delle coppie più longeve di Hollywood si dice addio dopo una lunga e intensa storia d’amore. (Bluewin)

L'amore tra di noi continua, si evolve in modi che vuole che conosciamo e viviamo E dunque - condividiamo le novità della nostra Famiglia - che il nostro matrimonio è finito. (ComingSoon.it)

Dopo i Brangelina c'erano rimasti Jason Momoa e Lisa Bonet, la coppia di ferro di Hollywood, legata sentimentalmente da 16 anni. L'attrice aveva iniziato a frequentare il modello hawaiiano nel 2005, ma il matrimonio era stato celebrato solo 12 anni dopo, nel 2017 (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr