Mercedes, campagna stressfree per i clienti: tutto è online

Laddove disponibile, si potrà usufruire anche del servizio Pickup & Delivery, completando l'intera esperienza senza uscire di casa.

Dall'1 maggio al 31 luglio, infatti, tutti i clienti che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro, a fronte di una spesa non inferiore ai 200 euro.

A livello globale, infatti, la casa di Stoccarda stima che entro il 2025, l'80% dei suoi clienti prenoterà online tutti gli appuntamenti di assistenza

Mercedes me, la digital platform dedicata al mondo dei servizi della Stella, è la porta di accesso alla nuova campagna 'stressfree'. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 1° maggio al 31 luglio, tutti i clienti di Mercedes che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro a fronte di una spesa non inferiore al 200 euro. (MBenz.it)

Oltre allo styling AMG, la Premium offre tra gli equipaggiamenti di serie la smartphone integration, il Pacchetto Memory e il Sound System Surround Burmester. La nuova vettura è stata equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa (Adnkronos)

Il fattore che incide maggiormente sulla motivazione all'acquisto da parte dei clienti è il design, che ne enfatizza la sportività. Grazie gli esterni AMG Line di serie, CLS esprime in maniera ancora più decisa la sua sportività, sottolineata ti i componenti del kit aerodinamico AMG. (AutoScout24 Magazine)

Dal punto di vista tecnologico, CLS era già al passo coi tempi grazie agli ampi aggiornamenti della scorsa estate apportati ai sistemi di assistenza alla guida, al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e all’Energizing Comfort. (Italpress)

(LaPresse) – “Se l’Italia è tra i ledaer europei nel settore della raccolta, differenziata e riciclo dei rifiuti, significa che il modello funziona e va difeso in Europa”. Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo (LaPresse)

I progettisti di EQS sono al lavoro per tirare fuori il massimo dall’ammiraglia elettrica di Mercedes, che nella versione più potente dovrebbe poter contare su una potenza complessiva di circa 715 CV. Quel che è certo è che i progettisti di Mercedes partono da un’ottima base: nella versione 580, infatti, EQS eroga una potenza di 516 CV e una coppia di 854 Nm. (FormulaPassion.it)