Kim Kardashian torna single, finita la storia con Pete Davidson: "Troppo immaturo"

Kim ha 41 anni, Pete 28, sono in due fasi molto diverse al momento“, racconta la fonte anomina.

Ascolta questo articolo. Dopo 9 mesi di relazione, è finita la storia tra Kim Kardashian e Pete Davidson, che da inizio anno sembravano inseparabili sia nella vita pubblica che privata.

Mentre Kim è al momento in America, Pete sta girando il film “Wizards!” in Australia.

Kim è al momento nel mezzo di un difficile divorzio con il terzo marito, il rapper Kanye West

“Kim era totalmente esausta da questa relazione, insieme ad altre cose che sono in corso nella sua vita. (Fidelity News)

Su altri giornali

Non è evidentemente bastata a salvare il rapporto la fuga romantica fatta a luglio nella foresta pluviale di Daintree. News che riporta le voci di una fonte molto vicina ai due. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Adesso però tra loro è finita e la notizia del loro breakup molto probabilmente non sarà accolta con troppo dispiacere da Kanye West, che nei confronti di Pete Davidson non ha mai mostrato un’enorme simpatia Il motivo è proprio il rapporto a distanza, secondo Kim e Pete non poteva andare avanti. (MTV.IT)

Kim Kardashian e Pete Davidson, insieme per nove mesi per il sommo fastidio dell’ex-marito di lei, Kanye West, si sono infine lasciati e hanno deciso di “essere solo amici”. (LaScimmiaPensa.com)

Kim è stato uno dei migliori di Napoli-Espanyol premiato anche dalle pagelle di molti quotidiani. Certo, non ha ancora l’esperienza di un campionato ad alti livelli ed è per questo che non si può pretendere abbia subito le stesse performance di Koulibaly“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I due erano insieme dallo scorso ottobre dopo un incontro sul palco del popolare show "Saturday Night Live" Ma anche della loro fitta agenda di impegni che rende ancora più complicato il rapporto. (Gazzetta di Parma)

Una distanza dovuta agli impegni lavorativi, che li ha portati dopo soli nove mesi a prendere due strade diverse. (DiLei)