Eurocup, la Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale: Unics Kazan ko 80-76

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La prestazione da leader del leader della squadra, Milos Teodosic, è stata di quella da ricordare ma non servirà a niente se non verrà seguita anche da un’altra impresa e allora al lavoro dimenticando stanchezza e tensione, sul campo a provare i tiri, in palestra a ricostruire i muscoli.

Perché di muscoli ce ne sarà bisogno considerando l’importanza storica dell’evento.

Ma non è ancora tempo di festeggiare: subito in palestra oggi per mettere a punto le contromosse per cercare tre 48 ore di mettere fuori dai giochi una squadra zeppa di americani che, come la Virtus, ha investito molto su questa competizione. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il nostro sogno è l'Eurolega, penso sia la giusta collocazione per la nostra società e che la Virtus lo meriti Un impianto nuovo e di proprietà che sarebbe visto di buon occhio dall’Eurolega. (Tuttobolognaweb)

Bianconeri vincenti in gara 1 e ad una vittoria dalla finale di Filippo Monetti. Redazione TuttoBolognaWeb. La Virtus c'è e conquista gara 1 delle semifinali di Eurocup. Kazan: Brown 13; Antipov NE; Canaan 9; Zhbanov; Klimenko; Uzinskii; Smith 22; Morgan 11; Holland 13; Theodore 2 (Tuttobolognaweb)

Piano perfetto perché Milos dopo trenta secondi a rifiatare infila anche il 74-68 e – dopo cinque punti in fila di Smith – la tripla del 78-72. Se guardiamo al futuro la Virtus è una realtà indiscutibile: abbiamo dei compiti da svolgere, sia noi sia il club, perché tutto proceda”. (Corriere della Sera)

La Segafredo sarà attesa venerdì dal ritorno in Russia:. "In semifinale rimangono le squadre più forti, quindi era chiaro che non fosse una passeggiata per la Virtus. Ospite della seconda edizione di Sportoday, Walter Fuochi ha commentato la vittoria della Virtus in gara1 nella semifinale contro Kazan. (Tuttobolognaweb)

Poi è salito in cattedra Milos Teodosic, che è stato stellare ma è anche stato preso per vincere queste partite" La gestione di Djordjevic è stata eccellente, sia nel gioco che negli uomini. (Tuttobolognaweb)

Teodosic si iscrive al match dalla lunga e bissa attaccando per l’11-0 che lancia Bologna sul 13-4. L’ex Brindisi John Brown impatta nuovamente dalla lunetta, l’esterno azzurro della Virtus fa 1/2 e i felsinei a metà quarto conducono di 1 (31-30). (TIMgate)