Eurocup, la Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale: Unics Kazan ko 80-76

Eurocup, la Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale: Unics Kazan ko 80-76
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

La prestazione da leader del leader della squadra, Milos Teodosic, è stata di quella da ricordare ma non servirà a niente se non verrà seguita anche da un’altra impresa e allora al lavoro dimenticando stanchezza e tensione, sul campo a provare i tiri, in palestra a ricostruire i muscoli.

Perché di muscoli ce ne sarà bisogno considerando l’importanza storica dell’evento.

Ma non è ancora tempo di festeggiare: subito in palestra oggi per mettere a punto le contromosse per cercare tre 48 ore di mettere fuori dai giochi una squadra zeppa di americani che, come la Virtus, ha investito molto su questa competizione. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il nostro sogno è l'Eurolega, penso sia la giusta collocazione per la nostra società e che la Virtus lo meriti Un impianto nuovo e di proprietà che sarebbe visto di buon occhio dall’Eurolega. (Tuttobolognaweb)

Tiri liberi:. Virtus Bologna. 80. Unics Kazan. 76. SEGAFREDO : Tessitori 7, Abass, Pajola 9, Alibegovic, Markovic 2, Ricci 9, Adams, Belinelli 12, Hunter 8, Weems 2, Teodosic 27, Gamble 4. UNICS KAZAN: Brown 13, Antipov ne, Canaan 9, Zhbanov, White 6, Sergeev ne, Klimenko, Uzinskii, Smith 22, Morgan 11, Holland 13, Theodore 2. (il Resto del Carlino)

Smith riporta Kazan a un possesso di distanza, ma Teodosic è stellare e segna la tripla del nuovo +6 QUARTO QUARTO. Kazan ha grande reattività e ad inizio quarto quarto prova a dare uno strappo importante, ma Ricci risponde con la tripla del 61-61. (Sportando)

06:01 | EuroCup: la Virtus Bologna piega Kazan 80-76 in gara 1 di semifinale

Negli ultimi 120 secondi, Teodosic ha messo a referto altri sette punti e i bolognesi sono riusciti a respingere l’ultimo assalto dell’Unics Le V-Nere, al termine di una sfida intensissima, hanno sconfitto i russi dell’Unics Kazan con il risultato finale di 80-76. (OA Sport)

Da tre: V 5/16, K 9/33. Pagelle: Teodosic 9, Pajola 7.5, Belinelli 6.5, Ricci 6.5, Hunter 6.5, Tessitori 6, Markovic 6, Weems 5.5, Abass 5,5, Gamble 5.5 (La Repubblica)

Teodosic si iscrive al match dalla lunga e bissa attaccando per l’11-0 che lancia Bologna sul 13-4. L’ex Brindisi John Brown impatta nuovamente dalla lunetta, l’esterno azzurro della Virtus fa 1/2 e i felsinei a metà quarto conducono di 1 (31-30). (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr