Caso Suarez, chiesto rinvio a giudizio per vertici Università e per avvocato Juventus

CIP SALUTE

Il prossimo 28 settembre, stando a quanto riferito da Il Messaggero, avrà inizio l’udienza preliminare per l’esame «farsa» del centravanti all’Università per stranieri di Perugia.

Arrivano aggiornamenti per quanto concerne il caso Suarez.

I capi di imputazione sono svariati, dal falso materiale e ideologico alla rivelazione dei segreti d’ufficio.

Per il momento rimane sospesa le posizioni di Fabio Paratici. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tale progetto è segnato oggi dal coinvolgimento di due aree d’eccellenza dell’ateneo, quella biomedica da una parte e quella ingegneristico-informatica-tecnologica dall’altra. (Cosenza Channel)

Così il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto commenta l’accreditamento ufficiale, da parte dell’Anvur (l’Agenzia Nazionale di Valutazione dell’Università e della Ricerca) del corso di laurea in Medicina e chirurgia e tecnologie digitali all’Università della Calabria. (calabriadirettanews)

Una svolta storica che mette fine ad una lunga attesa e che rappresenta un momento di autentica soddisfazione per l’Università della Calabria che si conferma ateneo d’eccellenza”. Ha commentato così il Sindaco Mario Occhiuto la notizia dell’accreditamento ufficiale, da parte dell’ANVUR (l’Agenzia Nazionale di Valutazione dell’ Universita’ e della Ricerca) del corso di laurea in Medicina e chirugia e tecnologie digitali all’Università della Calabria. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Lo ha detto Aleida Guevara, figlia di Ernesto Che Guevara, a Cosenza per un convegno sulla sanità e domani a Rende dove riceverà la cittadinanza onoraria. “Che Cuba sia tra i paesi che svolge sin dal dopoguerra nel mondo una incessante attività di solidarietà internazionalista, è indubbio. (Quotidiano online)

Tutti insieme con un comune denominatore: unirsi e promuovere le cose belle di Calabria. Tantissimi gli ospiti: Luigia Granata, Gerardo Sacco, Vittorio Caminiti “Accademia Bergamotto”, Klaus Algieri Camera di Commercio Cosenza, Maria Stefania Sinicropi “Dip. (Corriere di Lamezia)

E anche dell’avvio di un percorso ambizioso come quello in Medicina e Tecnologie digitali. Scienze dell’educazione (sdoppiamento) – Sono oltre mille le richieste di iscrizione che arrivano ogni anno per i corsi Unical che formano insegnanti ed educatori (Cosenza Post)