Inter, no al Chelsea per Zappacosta e Christensen. Hakimi via solo per 80 milioni cash

Inter, no al Chelsea per Zappacosta e Christensen. Hakimi via solo per 80 milioni cash
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, no al Chelsea per Zappacosta e Christensen.

Hakimi via solo per 80 milioni cash. vedi letture. Non solo Emerson Palmieri.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe provato a inserire nell'operazione Achraf Hakimi anche il cartellino del laterale Davide Zappacosta, di ritorno a Londra dal prestito al Genoa ma senza disfare neanche le valigie.

Il difensore Andreas Christensen era un'altra ipotesi, col connazionale Christian Eriksen come grande sponsor, anche se le intenzioni dell'Inter al momento non cambiano: l'ex Real Madrid può partire solamente per 80 milioni di euro a cash. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

UNA CERTEZZA – Massimo Brambati si sofferma su uno dei grandi ritorno in panchina nella prossima Serie A: «A Luciano Spalletti all’Inter non gli è mai stato chiesto di vincere lo scudetto. Nei due anni in cui gli è stata chiesta la Champions League lui l’ha centrata. (Inter-News)

Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. (Calciomercato.com)

Le ultime di Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato azzurro. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli , Valter De Maggio, durante la sua trasmissione Radio Goal, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

KKN - Non solo Emerson, il Napoli tenta il doppio colpo dal Chelsea: si tratta il prestito di Zappacosta

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Emerson Palmieri interesserebbe all’Inter ma non solo. (Calciopolis)

Un’Inter che, non va dimenticato, ha necessità di vendere l’esterno entro il 30 giugno per mettere una pezza a un passivo di bilancio che rischia di attestarsi sui 170-180 milioni. (CalcioNapoli24)

Un doppio esterno dalla Premier League, questa l'idea del Napoli. NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr