Inter, no al Chelsea per Zappacosta e Christensen. Hakimi via solo per 80 milioni cash

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, no al Chelsea per Zappacosta e Christensen.

Hakimi via solo per 80 milioni cash. vedi letture. Non solo Emerson Palmieri.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe provato a inserire nell'operazione Achraf Hakimi anche il cartellino del laterale Davide Zappacosta, di ritorno a Londra dal prestito al Genoa ma senza disfare neanche le valigie.

Il difensore Andreas Christensen era un'altra ipotesi, col connazionale Christian Eriksen come grande sponsor, anche se le intenzioni dell'Inter al momento non cambiano: l'ex Real Madrid può partire solamente per 80 milioni di euro a cash. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma (Calciomercato.com)

Si tratta di Davide Zappacosta, quest'anno in prestito al Genoa". Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. (fcinter1908)

Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea. Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile. (Tutto Napoli)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Emerson Palmieri interesserebbe all’Inter ma non solo. (Calciopolis)

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Per il Napoli è tempo di colmare questo vuoto e Spalletti ha già in mente il prossimo interprete: Emerson Palmieri. Il Napoli avrebbe già quantificato l’offerta: 12 milioni di euro al Chelsea per il cartellino del calciatore. (Spazio Napoli)