MotoGP | Morbidelli, faccia a faccia con Jarvis

FormulaPassion.it SPORT

Sono stato molto chiaro con lui, e anche lui è stato molto chiaro con me: ha capito i miei sentimenti e la mia situazione, ma entrambi alla fine siamo giunti alla conclusione che si è trattato di sfortuna.

Non è un mistero che Morbidelli ci sia rimasto male quando ha saputo di dover correre anche nel 2021 con una moto vecchia rispetto ai compagni di squadra.

Con il podio conquistato a Jerez de la Frontera, Franco Morbidelli ha legittimato l’opinione secondo la quale merita una moto aggiornata al pari dei piloti Yamaha factory. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Quartarato, infatti, è stato operato nella giornata odierna per risolvere la sindrome compartimentale al braccio destro da sforzo cronico, presso l’ospedale di Aix-en-Provence in Francia. Il nativo di Nizza e la Yamaha, quindi, hanno deciso di bruciare i tempi ed intervenire immediatamente dopo quanto accaduto domenica nel corso del Gran Premio di Spagna 2021 della MotoGP. (OA Sport)

In lista di attesa Aleix Espargarò, rischia pure Danilo Petrucci. E non sarà l’ultimo, perché anche Aleix Espargarò è in lista di attesa. (Corse di Moto)

Dal 2001 è passato a SportAutoMoto, settimanale di auto e moto da corsa e nel 2009 ha partecipato alla nascita di Omnicorse. Ha iniziato a collaborare con il quotidiano il Secolo XIX nel 1979 prima di entrare nella redazione di Autosprint nel 1985 dove è rimasto 20 anni fino ad arrivare al ruolo di vice-direttore. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Purtroppo il forte dolore mi ha impedito di lottare per la vittoria, ma ora posso pensare alle prossime gare". Nulla di tutto questo, il francese ha accusato un forte dolore al braccio destro a causa di una sindrome compartimentale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I campioni sono fatti così e non credo sia giusto criticare la sua condotta, anche quando ha deciso di correre subito essersi fratturato l’omero. Non deve vergognarsi di nascondere nulla. (Sportal)

Ora bisogna fare i dovuti controlli con il dottor Mir, il dottor Charte e capire qual è la situazione. Perché ormai in MotoGP è una patologia, questa, con cui hanno fatto i conti, chi più e chi meno, tutti i piloti (Moto.it)