Lazio, Sarri: «Obiettivo primo posto, ora il Napoli. Pedro fenomeno»

Lazio, Sarri: «Obiettivo primo posto, ora il Napoli. Pedro fenomeno»
Calcio News 24 SPORT

PEDRO – «Pedro è un fenomeno, quando ha queste serate è un giocatore che può cambiare la partita.

Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa, i ragazzi sono stati bravi a sfruttare le occasioni».

Era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata ma possiamo garantirci il primo posto contro il Galatasaray».

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Matri, ex attaccante di Lazio e Sassuolo, è tornato su questo curioso episodio su Dazn: "Curioso come un portiere così giovane provochi un attaccante così d’esperienza come Immobile. Il giovane portiere classe 2004 ha indicato il lato in cui si sarebbe buttato, facendo poi l'esatto contrario. (La Lazio Siamo Noi)

Serviva quel qualcosa in più e lo abbiamo fatto nel secondo tempo». Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (Calcio News 24)

Sì, non lo nego: ho un po' di batticuore pensando a come usciranno i miei ragazzi da questa partita. Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky proiettandosi alla sfida del Maradona tra i biancocelesti e il Napoli (AreaNapoli.it)

Orsi critica Felipe Anderson: «Ha fatto scelte discutibili»

La Lazio torna a vincere in trasferta in stagione (non accadeva da Empoli - Lazio 1-3 del 21 agosto) e risponde alle sollecitazioni di Sarri di ieri in conferenza stampa. Nell'edizione 2019-20 dell'Europa League e 2020-21 della Champions League la Lazio non aveva vinto lontano dall'Olimpico (La Lazio Siamo Noi)

Immobile 8 Il ragazzino che era in porta con la Lokomotiv lo provoca, Ciro lo sistema con due rigori perfetti. Ecco…. Hysaj 6,5 Confermo l’impressione che sia in crescita: attento in fase difensiva e bravissimo a confezionare l’assist ad Acerbi. (Solo la Lazio)

Le sue parole:. GARA – «Vedendo la classifica, questa è la partita decisiva, all’Olimpico la Lazio poteva fare 4-5 gol. Nando Orsi ha parlato a Sky nel pre partita di Lazio Lokomotiv Mosca, match valido per la quinta giornata di Europa League (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr