Lazio, Sarri: «Obiettivo primo posto, ora il Napoli. Pedro fenomeno»

Calcio News 24 SPORT

PEDRO – «Pedro è un fenomeno, quando ha queste serate è un giocatore che può cambiare la partita.

Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa, i ragazzi sono stati bravi a sfruttare le occasioni».

Era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata ma possiamo garantirci il primo posto contro il Galatasaray».

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Matri, ex attaccante di Lazio e Sassuolo, è tornato su questo curioso episodio su Dazn: "Curioso come un portiere così giovane provochi un attaccante così d’esperienza come Immobile. Il giovane portiere classe 2004 ha indicato il lato in cui si sarebbe buttato, facendo poi l'esatto contrario. (La Lazio Siamo Noi)

– L’incontro tra Lokomotiv Mosca e Lazio si è da pochi minuti concluso. Di seguito le pagelle del direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola. (LazioNews)

Sarri dà minutaggio a Immobile anche in vista dei prossimi impegni a partire dalla gara contro il Napoli». Nando Orsi ha parlato a Sky nel pre partita di Lazio Lokomotiv Mosca, match valido per la quinta giornata di Europa League (Lazio News 24)

La Lazio torna a vincere in trasferta in stagione (non accadeva da Empoli - Lazio 1-3 del 21 agosto) e risponde alle sollecitazioni di Sarri di ieri in conferenza stampa. Nell'edizione 2019-20 dell'Europa League e 2020-21 della Champions League la Lazio non aveva vinto lontano dall'Olimpico (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le sue parole:. IMMOBILE TITOLARE – «Il mister dimostra quanto ci tiene e quanto vuole passare il girone. LUIS ALBERTO – «Credo che Sarri abbia voluto mettere in chiaro certe cose, non ha mai messo in discussione la sua qualità. (Lazio News 24)

Ecco…. Hysaj 6,5 Confermo l’impressione che sia in crescita: attento in fase difensiva e bravissimo a confezionare l’assist ad Acerbi. E a Napoli, domenica sera, ha delle rivincite da prendersi: ricordate l’assurda espulsione che lo costrinse a interrompere la serie record di presenze? (Solo la Lazio)