Juve, ecco chi va allo United in cambio di Pogba

Juve, ecco chi va allo United in cambio di Pogba
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Da una parte lo United potrebbe ingaggiare CR7 senza spendere contanti e schiverebbe il pericolo di trovarsi a perderlo a parametro zero

Lo spiega Tuttosport: " I nomi che possono scaldare lo United (seppure per ragioni differenti) sono due: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.

Per arrivare a Paul Pogba la Juventus deve necessariamente passare attraverso uno scambio con conguaglio economico.

Ma quale giocatore bianconero può fare al caso di Cherubini e Allegri per riportare a Torino il centrocampista francese?

Diverso il discorso di Cristiano Ronaldo: se CR7 avesse trovato un accordo per tornare allo United e, quindi, lo United bussasse alla porta della Juventus per averlo, si sentirebbe chiedere in cambio proprio Pogba. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il club inglese non può certo permettersi di rischiare di perdere il giocatore a zero, Raiola lo sa e potrebbe essere già al lavoro per risolvere la situazione. Dalla conferenza stampa della nazionale francese, Pogba ha parlato anche del tanto discusso tema futuro: "Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. (Juvenews.eu)

L’affare si preannuncia difficilissimo, possibile solo nel caso in cui Ronaldo decida di partire in direzione Old Trafford, nell’ottica di uno scambio. Nel frattempo, Sky Sports Uk riporta le ultime novità sul futuro dell’ex bianconero. (ilBianconero)

Scambio Ronaldo-Pogba: i benefici fiscali agevolano la Juve che spera di intavolare l’affare con il Manchester United. Ma sono un calciatore del Manchester United. (Juventus News 24)

Pogba fa sognare la Juve: 'Non ho proposte di rinnovo dallo United, al mio futuro ci pensa Raiola'

Lo stesso centrocampista francese ha inoltre chiuso per ora la porta al Paris Saint Germain di cui si era recentemente vociferato, mentre il noto influencer, Damiano Coccia ‘Er Faina’ si è soffermato sull’argomento ai microfoni di CMIT TV nel corso di Calciomercato Show: “Occhio a Paul Pogba (CalcioMercato.it)

E proprio del destino incrociato che può unire i due fuoriclasse ha parlato il giornalista Enrico Camelio, intervistato nel corso di una diretta su Twitch a CMIT.TV Pogba Juventus Calciomercato | Il sogno Pogba continua a rimanere un tema caldo per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che ha avuto un ruolo assolutamente determinante nella crescita della mezzala francese. (JuveLive)

Ma sono un calciatore del Manchester United. Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduti ancora con l'allenatore e la dirigenza per discuterne. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr