Juve, ecco chi va allo United in cambio di Pogba

ilBianconero SPORT

Da una parte lo United potrebbe ingaggiare CR7 senza spendere contanti e schiverebbe il pericolo di trovarsi a perderlo a parametro zero

Lo spiega Tuttosport: " I nomi che possono scaldare lo United (seppure per ragioni differenti) sono due: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.

Per arrivare a Paul Pogba la Juventus deve necessariamente passare attraverso uno scambio con conguaglio economico.

Ma quale giocatore bianconero può fare al caso di Cherubini e Allegri per riportare a Torino il centrocampista francese?

Diverso il discorso di Cristiano Ronaldo: se CR7 avesse trovato un accordo per tornare allo United e, quindi, lo United bussasse alla porta della Juventus per averlo, si sentirebbe chiedere in cambio proprio Pogba. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Paratici fa ‘visita’ alla Juventus in attesa del Tottenham. Calciomercato Juve, il Manchester United apre allo scambio per Pogba | I dettagli. Sarebbe il numero 10 bianconero la contropartita gradita dal club inglese nell’eventuale scambio per l’ex Juve (CalcioMercato.it)

Evito di parlare di queste cose quando ci sono tornei del genere, è per questo motivo che ho un agente che si occupa di tutto" Dal ritiro francese, il centrocampista ha parlato della sua situazione contrattuale: "Mi resta un solo anno di contratto con lo United e questo lo sanno tutti. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri. Calciomercato Juventus: colpo Pogba, serve uno scambio con Cristiano Ronaldo. Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. (Stop and Goal)

Il dramma di Paul Pogba è appena iniziato ha confermato che il Manchester United non ha fatto un'offerta di estensione a Paul Pogba. (Tutto Juve)

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United. L'allusione al numero uno del PSG, club che potrebbe essere tra quelli interessati all'ex Juve, potrebbe anche non essere casuale (Juvenews.eu)

Pare proprio la premessa di un divorzio, da consumarsi subito o, al più tardi, alla naturale scadenza del contratto fra dodici mesi Non bastava l’ammiccante scambio social con Claudio Marchisio. (Tuttosport)