Dopo il flop con il Belgio, Lukaku prepara il rilancio con l’Inter: il piano

Spazio Inter SPORT

Ora, però, Il grande obiettivo di Big Rom è quello di rientrare al massimo della forma in campionato, in vista della sfida del 4 gennaio tra Inter e Napoli, decisiva per capire se i nerazzurri potranno ancora avere qualche speranza nella lotta Scudetto.

L’intenzione è quella di far seguire un piano di lavoro personalizzato al centravanti belga, inviato direttamente dallo staff di Simone Inzaghi che non vede l’ora di riabbracciare il suo bomber

Nell’ambiente c’è fretta di ritrovare il miglior Lukaku, ma nel frattempo la società stessa ha concesso al giocatore qualche giorno di vacanza. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fortuna dell’Inter fino a questo momento ha un nome e un cognome, ovvero Edin Dzeko. NON PERVENUTO – Ecco le parole di Matteo Marani, presente negli studi di Sky Sport 24, su Romelu Lukaku: «Mi aspetto che cominci il campionato. (Inter-News)

Pietro Magnani Il belga vuole tornare al top della condizione per la ripresa del campionato (passioneinter.com)

Con il corpo alle Seychelles, con la mente alla sfida del 4 gennaio in programma a San Siro tra Inter e Napoli. Può essere riassunto così la situazione attuale di Romelu Lukaku, in vacanza dopo l'eliminazione dai Mondiali in Qatar arrivata già alla fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

Lo conferma La Gazzetta dello Sport: “Per avvicinarsi al 100% in vista di Inter-Napoli, lavora duro e non vuole minimamente disperdere i progressi fisici fatti col Belgio. Per questo con lui da oggi in vacanza c’è il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Rom… L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore. (SOS Fanta)

Dal nostro inviato Filippo Conticello Su un atollo alle Seychelles con il corpo, già dentro a San Siro con la mente. Romelu Lukaku si è sdoppiato da quando il Mondiale in Qatar è diventato solo un macigno sul cuore: era il sogno più alto, il momento in cui la dorata generazione belga doveva raccogliere il frutto di tanto talento, ma si è trasformato in un incubo collettivo. (La Gazzetta dello Sport)

"L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)