Michele Merlo, padre furioso: “Mio figlio accusato di aver fatto uso di droghe”

Michele Merlo, padre furioso: “Mio figlio accusato di aver fatto uso di droghe”
Formatonews INTERNO

Il padre di Michele Merlo come una furia. Il signor Merlo Domenico e la moglie Katia non si danno pace e non se ne daranno fino a quando non verrà a galla tutta la verità.

“Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe”

Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo. Michele Merlo: lo straziante saluto della mamma. Già da qualche giorno Michele stava molto male, ma nonostante ciò era stato rimandato a casa dal pronto soccorso. (Notizie.it )

Poco dopo sarebbe morto a soli 28 anni per un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia. Michele Merlo si poteva salvare? (Il Mattino)

«A Vergato – grida il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni» Le indagini per far luce sulla morte di Michele Merlo continuano. (ilmattino.it)

“Il paradiso mi sta chiamando”: Luna, la fidanzata Michele Merlo, racconta gli ultimi giorni di vita

Dal pronto soccorso viene però rimbalzato al medico di base. Le indagini per far luce sulla morte di Michele Merlo continuano. (Il Messaggero)

Il ringraziamento a quanti hanno ricordato Merlo. Nei giorni scorsi, infatti, alcuni amici di Merlo hanno attivato raccolte fondi per aiutare la famiglia dell'ex concorrente di Amici. (Music Fanpage)

in foto: Luna e Michele insieme al loro cane. Luna Shirin Rasia era una fan di Michele Merlo. "Io e Michele dovevamo incontrarci. La fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha cercato di ricostruire gli ultimi giorni di vita del cantante di Amici sulle pagine de Il giornale di Vicenza. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr