Iglesias, in arrivo il Trio Debussy

Sardegna Reporter SPORT

Festival Internazionale di Musica da Camera, in arrivo il Trio Debussy.

Si tratterà di un momento di esplorazione dell’arte dell’ascoltare, un “musicare” i propri sentimenti anche attraverso un percorso semplice che via via consolida e affina un’attitudine forse nascosta

Al via il 12 dicembre il Mini Festival per le scuole. Il XXIV Festival Internazionale di Musica da Camera torna protagonista al teatro Electra di Iglesias l’11 dicembre per il penultimo appuntamento. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Non a caso Linea Verde Start nasce come progetto di Confartigianato per mostrare la bellezza dei territori regionali, ma anche le realtà produttive che vivono la tradizione locale e la rielaborano con la capacità delle maestranze artigiane. (Sardegna Reporter)

Vittorio Sanna: "Cosa manca al Cagliari? Entusiasmo, spensieratezza e sorriso". vedi letture. Vittorio Sanna ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari nel suo servizio per Radio Super Sound: "Cosa manca a questo Cagliari? (Tutto Cagliari - News)

(Adnkronos) – L’incontro Portogallo–Svizzera per i mondiali 2022 in Qatar su Rai1 ha coinvolto ieri, 6 dicembre, 6.547.000 telespettatori con uno share pari al 30,1%. A seguire ‘Il Circolo dei Mondiali’ è stato visto da 2.192.000 telespettatori con il 12,12% di share. (Entilocali-online)

Film Stasera in TV: Chi m'ha visto, Vi presento i nostri, Trauma Center - Caccia al testimone, Book Club - Tutto può succedere, Gunny, La strana coppia, Next. (ComingSoon.it)

I programmi televisivi sono diventati parte integrante della vita di tutti i giorni. Ogni giorno il pubblico viene sommerso da offerte televisive sempre più varie e complesse. Alcune serie TV hanno conquistato un posto di rilievo tra i programmi di tendenza, offrendo al pubblico contenuti di grande qualità. (ControCopertina)

Come ogni giorno Noi della redazione vediamo il palinsesto completo di tutta la programmazione televisiva italiana. Come sempre ricordiamo che le aziende televisive possono cambiare programma anche all’ultimo istante. (ControCopertina)