Materazzi: “Mou? Sarebbe stato peggio alla Juve o al Milan. Due anni fa…”

fcinter1908 SPORT

"Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve.

"Credo che all’inizio lo farà poco: prima vorrà dimostrare sul campo di poterlo fare come lo fa lui"

Da un paio di anni non è all’altezza del suo valore, ma non è abbastanza per metterlo in dubbio, quel valore.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi commenta il ritorno di José Mourinho nel campionato italiano. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

Su altri media

Materazzi ne è convinto: a sedurre Mourinho è stato un progetto serio presentato dalla Roma: “Non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. (Virgilio Sport)

MaMa quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco:Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. (Calciomercato.com)

Leggi anche > > > Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: Una giostra Al capolinea. Materazzi ed il ritorno di Mourinho in Italia: “Deve dimostrare il suo vero valore”. Marco Materazzi, poi, spiega come Josè Mourinho, neo allenatore della Roma, non sia riuscito a dimostrare il suo reale valore negli ultimi anni. (Calciopolis)

Ci avrebbe pensato molto di più, e per gli interisti sarebbe stato peggio se fosse andato a Milan o Juve. Così credo che lo capiranno, ha fatto tanto per l'Inter", le parole dell'ex difensore. (Tutto Juve)

Ma quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco: se uno scudetto dell’Inter ne vale cinque rispetto agli altri, uno alla Roma ne vale venti”. Questa una parte delle sue dichiarazioni: “Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve”. (Marione.net)

«E che, purtroppo per loro, lui ha, abbiamo, fatto soffrire di più. Ma non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. (LAROMA24)