Juventus, Locatelli esalta i tifosi in vista del Milan: «Sembra Rijkaard»

Milan News 24 SPORT

L’ex Milan è pronto a sfidare proprio i rossoneri. Tifosi della Juventus piacevolmente colpiti dalla prova di Manuel Locatelli contro il Malmoe.

Locatelli esalta i tifosi della Juventus: «Sembra Rijkaard, è lui che fa la differenza».

Mi tengo stretto il buon primo tempo di ieri, nelle tante difficoltà della formazione raffazzonata avevamo fatto bene, #Locatelli ha dato ordine ed idee alla mediana

E i tifosi bianconeri azzardano anche un paragone illustre con un ex rossonero, Frank Rijkaard (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. 4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. (ilBianconero)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. (Calcio mercato web)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)