The Batman: degli inquietanti criminali aggrediscono la controfigura di Robert Pattinson nelle foto dal set!

The Batman: degli inquietanti criminali aggrediscono la controfigura di Robert Pattinson nelle foto dal set!
BadTaste.it BadTaste.it (Cultura e spettacolo)

Il film è diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne

Su altri giornali

Published on Feb 14, 2020. Segui i Podcast di ScreenWeek: http://bit.ly/2GMaTkt. Iscriviti al nostro canale: https://goo.gl/9yrbHj. Scopri la classifica dei trailer in tempo reale: https://goo.gl/ZcJQVW. (ScreenWeek TV | Trailer e News sui Film al Cinema)

Il regista Matt Reeves ha pubblicato un camera test dove possiamo vedere per la prima volta Pattinson nel costume di scena del cavaliere oscuro. La scelta di Robert Pattinson, attore conosciuto per aver interpretato il vampiro Edward Cullen nella serie Twilight, come Bruce Wayne nel nuovo The Batman ha colto un po’ tutti di sorpresa ed ha lasciato numerosi dubbi agli appassionati. (Spaziogames.it)

'è grande curiosità intorno a The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson. Per questo motivo il breve video che mostra il nuovo costume dell'Uomo Pipistrello è diventato subito virale. (Multiplayer.it)

Il video diffuso è stato girato dal direttore della fotografia Greig Fraser con l’accompagnamento musicale di Michael Giacchino e mostra l’interprete di The Batman, Robert Pattinson, con indosso il proprio costume al centro di un’inquadratura rosso scura. (Tom's Hardware Italia)

Eccovi in anteprima il filmato:. . The Batman: Robert Pattinson le costume di Batman: Primo Video Ufficiale - HD . News Cinema. Matt Reeves ha presentato ufficialmente il suo nuovo Batman interpretato da Robert Pattinson. (ComingSoon.it)

Matt Reeves, regista di The Batman, ha rivelato in un breve video le prime immagini che vedono Robert Pattinson indossare il costume del Cavaliere Oscuro. Sono ufficialmente iniziate le riprese per The Batman, il nuovo reboot dell’Uomo Pipistrello che vedrà Robert Pattinson indossare i panni di Bruce Wayne (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti