Cuneo: uccisa a colpi pistola, fermato il compagno

Gazzetta di Parma INTERNO

Dopo aver chiamato la polizia, il fermato ha atteso l'arrivo degli agenti vicino al mezzo parcheggiato sul piazzale.

- CUNEO, 22 MAG - Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia.

Secondo le prime informazioni la vittima ha 44 anni ed è di origini romene, mentre l'uomo è un italiano.

E' accaduto a Cuneo, nel piazzale dell'Auchan. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Hanno lavorato tutti gli espositori, perché ci sono la voglia e il dovere di ricominciare dopo quasi tre mesi duri. Ci saranno oltre 100 banchi in piazza Seminario e vie limitrofe e circa 200 espositori tra piazza Galimberti e via Roma. (La Stampa)

Lui, divorziato, potrebbe averla incontrata due anni fa proprio in uno di quei locali. Cuneo, donna uccisa: la ricostruzione. Secondo le prime ricostruzioni Borgheresi ed Apostolides erano giunti assieme nel parcheggio dell’Auchan. (Notizie.it )

La vittima, nubile, di origini romene e del '76, era regolare in Italia; ha risieduto a Saluzzo e stava trasferendo la residenza a Cuneo. Si trattava con ogni probabilità di una coppia visto che erano già stati identificati insieme, proprio a Cuneo, nel 2018. (TorinOggi.it)

Per l’omicidio è stato fermato un uomo che, dalle prime informazioni, risulta essere un militare di stanza a Pinerolo e compagno della vittima. Per questo omicidio è stato fermato un uomo che, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere il compagno della 44enne di origine romena. (News Mondo)

La vittima del femminicidio è Mihaela Apostolides, 44 anni, rumena residente a Saluzzo. Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)

Femminicidio nel piazzale dell’Auchan di Cuneo questo pomeriggio. Il suo corpo è stato trovato riverso sul sedile anteriore di una Fiat Panda ferma nel grande piazzale, dal lato opposto dell’ingresso dell’ipermercato. (Corriere della Sera)