Xbox Series X: niente ritardi per il debutto della console

Il debutto della nuova console di Microsoft rimane dunque confermato per il periodo delle festività natalizie del 2020 .

Intervistato da CNBC, Nadella ha infatti dichiarato che allo stato attuale la catena di approvvigionamento dell'hardware sta tornando a pieno regime grazie all'attenuarsi, in territorio asiatico, dell'epidemia da COVID-19 , di conseguenza i lanci di Xbox Series X e dei nuovi dispositivi Surface non subiranno ritardi. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Secondo Bailey, il tutto si basa sul fatto alle aziende conviene far fidelizzare gli utenti verso le loro piattaforme, piuttosto che farli spendere sul breve periodo. L'analista Steven Bailey di Omdia ha di recente discusso circa il possibile prezzo delle console di nuova generazione, ovvero Xbox Series X e PS5. (Eurogamer.it)

"Il prezzo ideale per entrambe le console oscillerà tra i 400 e i 500 dollari e questo perché quello dei 500 dollari è una soglia psicologica davvero importante. Il prezzo di PS5 e Xbox Series X sarà tra i 400$ e i 500$ e usciranno nel 2020 secondo l'analista Steven Bailey di Omdia. (Multiplayer.it)

"Ad essere sinceri, più guardo le cose più penso che le persone stiano sottovalutando il potenziale di vendita di Xbox Series X negli Stati Uniti", scrive su Twitter. L'analista ha parlato dell'argomento su Twitter e ha condiviso una sua previsione di vendita sia per Xbox Series X che per PS5. (Eurogamer.it)

Sarà un gioco solo di combattimenti corpo a corpo in stile Arkham, ma con abilità con del cooldown. Inoltre come bonus il leaker ha detto che sarebbe in lavorazione un gioco in stile God of War con protagonista Wolverine degli X-Men. (Multiplayer.it)

Vi stuzzica l’idea di un titolo dedicato a Wolverine per le console di prossima generazione? Infine, prima di vedere questo nuovo titolo su Wolverine su PS5, Xbox Series X e PC bisognerà attendere tra i 2 e i 3 anni. (Tom's Hardware Italia)

L'hacker ha contattato AMD chiedendo 100 milioni di dollari per riottenere i documenti sottratti, altrimenti ha minacciato di rendere pubblici i file in questione. (Multiplayer.it)