Coppa Italia - Juventus-Inter e Cremonese-Fiorentina le due semifinali

Voce Giallo Rossa SPORT

La Coppa Italia 2022/2023 entra nel vivo con gli incontri validi per i quarti di finale, tutti da disputare in gara secca. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE le partite, aggiornando i tabellini dei match in programma. QUARTI DI FINALE Inter-Atalanta 1-0 (57' Darmian) Fiorentina-Torino 2-1 (65' Jovic, 90' Ikoné, 90'+3' Karamoh) Roma-Cremonese 1-2 (28' rig. Dessers, 49' aut. Celik, 90'+4' Belotti) Juventus-Lazio 1-0 (44' Bremer) SEMIFINALI Juventus-Inter Cremonese-Fiorentina turno con gare di andata e ritorno, da confermare date (andata mercoledì 5 aprile, ritorno mercoledì 26 aprile) e orari. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera contro l'Atalanta in Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Gosens Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera a San Siro contro l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Robin Gosens, probabilmente mai visto così in forma in maglia nerazzurra, come sottolinea l'edizione odierna de Il Giornale: (fcinter1908)

Proprio su questa scelta e sul futuro del difensore, Inzaghi si è espresso seccamente alla fine della partita: "Oggi ho pensato di escluderlo per lasciarlo tranquillo, ma non c'è alcun problema — dice il tecnico ai microfoni di Mediaset — Fino al 30 giugno sarà un giocatore dell'Inter, è un professionista e poi di volta in volta deciderò se e come utilizzarlo”. (Liberoquotidiano.it)

Si chiudono oggi le gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia . Di seguito il programma e le dirette tv (tutte le gare trasmesse anche su Mediaset Infinity+): (GoalSicilia.it)

Abbiamo dovuto difendere molto ma abbiamo avuto anche occasioni veramente notevoli per passare in vantaggio. Gian Piero Gasperini commenta l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter della sua Atalanta ai microfoni dei canali ufficiali della Dea: "Partita combattuta, dove abbiamo sofferto indubbiamente la loro maggiore freschezza. (Fcinternews.it)

Dopo gli ottavi di finale, disputati nelle scorse settimane, sono rimaste in corsa solo sei delle otto teste di serie: ai quarti si sono infatti qualificate Inter (testa di serie numero uno), Juventus (testa di serie numero quattro), Lazio (cinque), Roma (sei), Fiorentina (sette) e Atalanta (otto). (Calcio e Finanza)

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vri INTER-ATALANTA 1-0 - Il tabellino (TUTTO mercato WEB)