Zhang vede la dirigenza Inter, a breve anche Conte. Senza dimenticare i festeggiamenti

TUTTO mercato WEB SPORT

Per concludere con i festeggiamenti per uno Scudetto mai così vicino come oggi e che già domenica 2 maggio potrebbe diventare realtà

Mentre già oggi potrebbe esserci l'attesissimo faccia a faccia col tecnico Antonio Conte per capire idee e progetti futuri di entrambe le parti.

Il tema stadio che col rientro in Italia di Zhang potrebbe subire una nuova accelerata.

Sul piatto però c'è anche tanto tanto altro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. Il suo cartellino, però, è molto elevato, il club londinese non accetterebbe offerte inferiori ai 55 milioni di euro Calciomercato Inter: il tecnico nerazzurro Conte continua a sognare l’approdo di Kanté a Milano. (InterLive.it)

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte (Calcio mercato web)

Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. (fcinter1908)

Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. Il Viminale chiede di anticipare l'orario delle partite. Stando a quanto riportato dal quotidiano "La Repubblica", la Lega di serie A sta valutando la situazione. (Fanpage.it)

In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. (fcinter1908)