M5S: verso nuova segreteria Conte, ipotesi nomine in settimana

LaPresse INTERNO

Stando a quanto riferiscono alcune fonti, con la nomina dei nuovi organismi l’ex premier potrebbe in qualche modo riequilibrare le tensioni o, quantomeno, spostare l’obiettivo delle polemiche interne.

(Segue)

Secondo quanto apprende LaPresse, già mercoledì Giuseppe Conte potrebbe sciogliere la riserva e annunciare chi sono le personalità individuate per la nuova segreteria politica e, soprattutto, i suoi vicepresidenti. (LaPresse)

Su altre fonti

“Siamo il secondo partito in città e in alcuni Borghi nettamente il primo per voti e preferenze ottenute dai nostri 32 candidati. Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo "Cosi come - aggiungono i dirigenti di Sinistra Italiana - il progetto di realizzazione dell’autostrada privata a pagamento Roma-Latina. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”. (LaPresse)

“La violenza non è mai la risposta a nulla. Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. (Latina Tu)

«Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

Oppure, semplicemente, cerca di nascondere ai suoi elettori la proposta che mi ha fatto e che ho ritenuto inaccettabile“, esprime così il suo rammarico Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina al primo turno elettorale. (LatinaQuotidiano.it)