Juventus, in lista per l'attacco c'è anche un giocatore del Valencia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Il nome nuovo che vi sveliamo arriva dalla Spagna.

E’ una punta centrale con un contratto in scadenza nel 2024 e fino ad ora non ha brillato in Liga: appena 2 gol in 15 partite

E’ uruguaiano, ha 26 anni e si chiama Maximiliano Gómez González.

Più semplicemente Maxi Gómez del Valencia.

(OneFootball - Italiano)

Su altre fonti

Maxi Gomez verso la cessione? Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. (Labaro Viola)

Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. A caccia di un nuovo attaccante, tra le varie piste su cui si starebbe muovendo la Juventus, ce ne sarebbe anche una che porta in Spagna (CalcioMercato.it)

Continua il pressing dell’Arsenal su Vlahovic: pronti 180 milioni. L’Arsenal di Mikel Arteta fa davvero sul serio per Dusan Vlahovic. Cifre che la Juventus al momento non può neanche lontanamente sognare, e che rischia di farsi rubare l’ennesimo talento da sotto al naso. (Virgilio Sport)

Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. (Calcio mercato web)

Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo. vedi letture. AS dedica ampio spazio all'interesse della Juventus per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che Allegri vorrebbe come 'nuovo Mandzukic'. (TUTTO mercato WEB)

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)