Allegri, tutto bene? Juve, molte attenuanti, ma così scatta l’allarme

Tuttosport SPORT

Tuttavia una Juventus così lenta, imprecisa e senza la capacità di sviluppare idee non può non inquietare almeno un poco Massimiliano Allegri, i dirigenti e milioni di tifosi.

E la preparazione estiva può imballare le gambe in prossimità di un’amichevole, per poi scioglierle in avvicinamento a una gara ufficiale.

Può essere, non sarebbe la prima volta che un buon lavoro di scarico spolveri la ruggine dai muscoli

Anzi, fra sette giorni inizia un micidiale ciclo di partite che finirà il 15 novembre, senza dare respiro a nessuno. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. (vivoperlei.calciomercato.com)

All’inverso, potrebbe presto svuotare il proprio armadietto alla Continassa, mentre rimangono in uscita altri profili come. Una giornata rovente, per la, sul fronte mercato. (ilBianconero)

Una serie di situazioni che devono essere amplificate da una base comune: avvertire l’orgoglio di indossare la maglia più importante del campionato italiano. Fame di minuti da giocare in campo, trovando così la preferenza del tecnico rispetto a un compagno che ricopre lo stesso ruolo. (Tuttosport)

Fagioli in regia significherebbe dare a Locatelli l'opportunità di inserirsi nella manovra d'attacco, così come molto bene ha fatto all'Europeo. Bremer dà sicurezza, Bonucci ripartenza dal basso, ma un Gatti o comunque un altro marcatore darebbe più garanzie alla difesa. (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Chiesa per diverso tempo: così dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi. (Calcio mercato web)

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)