Firenze, ricordi? Riecco il "nemico" Gasp

LA NAZIONE SPORT

Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti, loro si che sono dei “figli di p.”.

Gian Piero Gasperini, 63 anni compiuti lo scorso gennaio, è uno dei principali artefici della rinascita nerazzurra.

A commentarla fu lo stesso Gasp dai microfoni di SkySport: "Sicuramente è una bella presa in giro (disse sorridendo, ndr)

Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Mi appassionai alla Fiorentina quando vidi un Atalanta-Fiorentina in cui ci fu un gesto di fair play di Montuori e da allora diventai tifoso viola”. (Calcio Atalanta)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)

Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. (Labaro Viola)

Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. (LA NAZIONE)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. (Fiorentina.it)