Torino, Belotti è diventato papà

Torino, Belotti è diventato papà
Calciomercato.com SPORT

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. Ora i tifosi granata attendono i primi gol dell'attaccante da dedicare alla figlia

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Ha affittato un camion vela che da oggi e fino a venerdì girerà per Milano con un messaggio chiaro: «Vogliamo tornare a sognare: ridateci il Toro!». Cairo, intanto, è tornato a parlare sia del momento granata, che del rinnovo del contratto di Belotti. (La Stampa)

Mi sembra che in questi anni non abbiamo lesinato sugli investimenti per la squadra, a partire da acquisti importanti come quelli di Verdi e Zaza. Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. (Torino Granata)

Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. Mi sembra che in questi anni non abbiamo lesinato gli investimenti sulla squadra, a partire da acquisti importanti come quelli di Verdi e Zaza. (Torino Granata)

Sydney, al Taronga Zoo è nato un cucciolo di koala

Ore 13.33 – Lotito e Marotta consiglieri FIGC – Nel corso dell’Assemblea Figc odierna, Claudio Lotito è stato eletto Consigliere Federale. Ore 13.41 – Cagliari, ecco Capozucca – In attesa dell’annuncio di Leonardo Semplici come nuovo allenatore, il Cagliari accoglie Stefano Capozucca nel ruolo di direttore sportivo. (Cagliari News 24)

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. (TUTTO mercato WEB)

Le immagini del cucciolo ancora nel marsupio della madre. (LaPresse) In Australia è nato un cucciolo di koala: al Taronga Zoo di Sydney non accadeva da oltre un anno. In Australia i koala sono a rischio estinzione: migliaia sono morti durante gli incendi della scorsa estate e gran parte del loro habitat nel New South Wales è stato raso al suolo (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr