Sanremo 2022, ascoltate le canzoni in anteprima: i promossi e i bocciati

FrosinoneToday CULTURA E SPETTACOLO

I giornalisti, qualche giorno fa, hanno ascoltato in anteprima tutte le canzoni in gara ed espresso ognuno la propria opinione.

La più bella canzone del Festival

Il re del glam rock italiano torna in gara a Sanremo con una bella canzone che però non aggiunge nulla a quelle dei Festival passati.

Non è tra le sue canzoni migliori, ma in un testo così lungo (forse troppo) è impossibile non riconoscersi. (FrosinoneToday)

Su altri giornali

Le canzoni di Sanremo bocciate. Sono in tanti a bocciare Ana Mena e la sua “Duecentomila ore“. È partito il conto alla rovescia per l’inizio del Festival di Sanremo e come sempre le canzoni sono state ascoltati in anteprima dai giornalisti specializzati che ne hanno dato un giudizio. (The Millennial)

Non poteva scegliere brano migliore per la sua seconda volta a Sanremo. Lasciano senza troppe emozioni i brani di Elisa (‘O forse sei tu’), Fabrizio Moro (‘Sei tu’) e Le Vibrazioni (‘Tantissimo’). (wereporter)

Sanremo 2022, colpo grosso di Amadeus: ci sarà anche lui sul palco. I giornalisti hanno ascoltato i brani in gara a Sanremo 2022, sapete chi è il favorito? (SoloGossip.it)

Nel Volendam, assieme a Gaetano Pio Oristanio impattano 0-0 in casa del NAC Breda. Ecco un riassunto delle loro ultime prestazioni nel turno appena terminato, con Stankovic junior protagonista. (Inter-News)

Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. Ansa 1 di 4 Ansa 2 di 4 Ansa 3 di 4 Ansa 4 di 4. Voto: 10. Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare. Getty 1 di 2 Getty 2 di 2. Ha vinto nell’88 e torna dopo venticinque anni ed è difficile pensarlo in gara al pari degli altri ma tant’è. (Donna Moderna)

VOTO: 6. ELISA - O FORSE SEI TU. Torna a più di 20 anni dalla vittoria del 2001 e mette un’opzione anche su questo. VOTO: 8. DITONELLAPIAGA e RETTORE - CHIMICA. Pezzo divertente, anche spiazzante, con un ritornello che si candida a rimanere in testa. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr