IL VIDEO. Zelensky: la Russia è molto nervosa per la nostra attività

IL VIDEO. Zelensky: la Russia è molto nervosa per la nostra attività
Più informazioni:
il Dolomiti ESTERI

(askanews) - Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky nel suo discorso quotidiano ha detto che "la Russia è molto nervosa per l'attività" messa in campo dagli ucraini, aggiungendo che "questo è un male che può essere fermato solo sul campo di battaglia".Zelensky ha confermato che l'esercito russo sta bombardandoKharkiv e Odessa, così come i tentativi di "un'offensiva brutale" in Donbass.

"Questa intera regione è la più difficile, lì sono le battaglie più dure" ha concluso. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

"Come avevo previsto - ha detto il presidente ucraino - la Russia è molto nervosa per la nostra attività. Gli occupanti stanno ricevendo risposte alle loro azioni contro di noi. (La Sicilia)

Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, nel suo discorso quotidiano ha detto che "la Russia è molto nervosa per l'attività" messa in campo dagli ucraini, aggiungendo che "questo è un male che può essere fermato solo sul campo di battaglia". (L'Unione Sarda.it)

"Questa intera regione è la più difficile, lì sono le battaglie più dure" ha concluso Zelensky ha confermato che l'esercito russo sta bombardando. Kharkiv e Odessa, così come i tentativi di "un'offensiva brutale" in Donbass. (Il Sole 24 ORE)

Zelensky, 'la Russia non si fermerà solo all'Ucraina'

La situazione piu' difficile e' in questa regione, dove ci sono le battaglie piu' dure e feroci. "La Russia e' molto nervosa e preoccupata per la nostra attivita'. (Tiscali Notizie)

L’attuale presidente dell’UA e presidente senegalese Macky Sall ha twittato che l’Africa rispetta “la risoluzione pacifica dei conflitti e la libertà di commercio”. Il blocco delle esportazioni ucraine da parte della Russia è un “crimine di guerra”, ha affermato il principale diplomatico dell’Unione europea, Josep Borrell. (Nanopress)

Secondo il leader ucraino Mosca considera l'intero ex territorio dell'Unione Sovietica come territorio della Russia. "Siamo convinti che la Federazione Russa non si fermerà al nostro territorio, al territorio dell'Ucraina . (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr