IL VIDEO. Zelensky: la Russia è molto nervosa per la nostra attività

il Dolomiti ESTERI

(askanews) - Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky nel suo discorso quotidiano ha detto che "la Russia è molto nervosa per l'attività" messa in campo dagli ucraini, aggiungendo che "questo è un male che può essere fermato solo sul campo di battaglia".Zelensky ha confermato che l'esercito russo sta bombardandoKharkiv e Odessa, così come i tentativi di "un'offensiva brutale" in Donbass.

"Questa intera regione è la più difficile, lì sono le battaglie più dure" ha concluso. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni leader africani, nel frattempo, sono esasperati dagli sforzi delle potenze globali di scegliere una parte o l’altra Il blocco delle esportazioni ucraine da parte della Russia è un “crimine di guerra”, ha affermato il principale diplomatico dell’Unione europea, Josep Borrell. (Nanopress)

SPARTAK SAN GENNARO Vs SWEET UCRAINE. Ore 18 – Inizio Partita ufficiale “Un goal per l’Ucraina”. NAZIONALE ARTISTI TV Vs PLA2GIVE. Tre personaggi del panorama musicale italiano, Marco Carta, Andrea Sannino e Ivan Granatino saranno protagonisti di una performance musicale durante l’evento. (Caserta Web)

Gli occupanti stanno ricevendo risposte alle loro azioni contro di noi. "Questo è un male che può essere fermato solo sul campo di battaglia - ha dichiarato - Stiamo difendendo Lysychansk e Severodonetsk (La Sicilia)

Ucraina, Zelensky: "Velocizzare fornitura armi per fermare la Russia" 23 giugno 2022. (LaPresse) "Torniamo ripetutamente sulla velocizzazione delle forniture di armi all'Ucraina. "Nel Donbass ci sono massicci attacchi aerei e di artiglieria. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, nel suo discorso quotidiano ha detto che "la Russia è molto nervosa per l'attività" messa in campo dagli ucraini, aggiungendo che "questo è un male che può essere fermato solo sul campo di battaglia". (L'Unione Sarda.it)

Lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky citato da Unian, nel corso di un briefing a seguito dell'incontro con il primo ministro lussemburghese Xavier Bettel. "Siamo convinti che la Federazione Russa non si fermerà al nostro territorio, al territorio dell'Ucraina . (La Sicilia)