ESCLUSIVA TMW - Ricci (Radio 24): "Se vince l'Inter, passo spedito verso lo Scudetto"

ESCLUSIVA TMW - Ricci (Radio 24): Se vince l'Inter, passo spedito verso lo Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Buongiorno Dario e buon derby: pensa che, dovesse spuntarla l'Inter, si aprirebbe una fuga decisiva per lo scudetto?

Vogliamo vedere un derby sincero come merita d'essere"

- "Nel caso di un loro successo il passo sarebbe in effetti poi spedito verso lo scudetto, anche perché i nerazzurri stanno facendo bene anche negli scontri diretti.

Tra le voci degli addetti ai lavori che hanno espresso un pensiero sul match ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Se arriverà domenica pomeriggio sarà la numero 3.000 incassata dal Milan nella Serie A con la formula del girone unico. Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. (TUTTO mercato WEB)

GUARDA TUTTI I GOL DEI DERBY DI: IBRA - LUKAKU Lo spettacolare atterraggio del rover Perseverance su Marte e gli "exraterresti" del calcio. (Sky Sport)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku Hakimi e Perisic sulle fasce, Brozovic in cabina di regia con Barella ed Eriksen ai suoi lati. (passioneinter.com)

Milan-Inter, il derby degli Irrilevanti

L'appuntamento, prefissato alle 10.30 davanti al Castello, è stato però annullato dalla questura di Milano, che ha voluto scongiurare assembramenti vista la complessa situazione sanitaria. Visto il provvedimento varato dalla Questura, la Curva ha deciso di cambiare il programma. (Fcinternews.it)

Le altre come il Milan devono recuperare, viaggiano per rientrare.". Tatticamente che partita sarà? "Se perde il Milan, che viene da una brutta gara con Spezia, va a 4 punti (Milan News)

Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!) (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr