Juventus, Szczesny: "I miei compagni positivi stanno bene"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

In seguito, anche l'ex Psg Matuidi e Dybala sono risultati positivi al Coronavirus.

Sulla positività dei calciatori della Juventus: "E' stata una notizia triste, ma per fortuna nessuno aveva sintomi gravi.

La Juventus, ha terminato le due settimane di isolamento volontario, dopo la positività a COVID-19 di Daniele Rugani.

E' il caso del portiere bianconero Wojciech Szczesny che ha parlato a Sky Sport: "Sono passate due settimane dall'inizio della quarantena. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il portiere bianconero, tra i migliori, davanti solo il mostro Alisson, che aveva preso il suo posto alla Roma e che al Liverpool ha trovato la sua dimensione. I dati emersi in questi giorni mostrano la bravura del portiere bianconero. (Tutto Juve)

Il portiere bianconero, tra i migliori, davanti solo il mostro Alisson, che aveva preso il suo posto alla Roma e che al Liverpool ha trovato la sua dimensione. Le statistiche lo confermano, il suo rendimento è tra i migliori in assoluto e la fiducia dei compagni cresce partita dopo partita ed è pressochè totale. (Tutto Juve)

Dormo tantissimo, mi sto rilassando un po' ma ogni giorno mi alleno per farmi trovare pronto quando ripartirà il campionato". Torino, 26 marzo 2020 - "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. (QUOTIDIANO.NET)

Intervistato da Sky Sport, Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, è tornato sulla partita dell’8 marzo all’Allianz Stadium contro l’Inter, giocata a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus. (fcinter1908)

È sempre bello stare in alto nelle classifiche, ma il lavoro di un portiere si giudica in un altro modo. In Italia hai la miglior percentuale di parate, in Europa c’è Alisson che ha fatto meglio di te. (Voce Giallo Rossa)

Io sono da solo a Torino, la mia famiglia qualche settimana fa è tornata in Polonia. L’abbiamo vinta e festeggiata dopo, ma senza i tifosi non è uguale. (Tuttosport)