Pensionato uccide la moglie e il cane, poi gira la pistola e si spara alla testa [FOTO E VIDEO]

Cronaca Qui INTERNO

Ha impugnato la pistola che aveva in casa, l’ha puntata contro sua moglie, l’amore della sua vita, e ha fatto fuoco.

Forse è l’unica ipotesi ma se fosse così, non ne avevano fatto parola con nessuno»

Nessuno in paese avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile: erano una coppia perfetta.

Sarà il medico legale a chiarire quando è avvenuto l’omicidio-suicidio, anche perché nessuno dei vicini di casa ha sentito gli spari. (Cronaca Qui)

Su altre testate

A trovarli in casa, una villetta in via San Grato, è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori. Omicidio-suicidio ieri sera a Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese. (Sky Tg24 )

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana. (ilmattino.it)

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si sarebbe tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata. Sul luogo stanno operando per ricostruire l'accaduto i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso (Adnkronos)

Carlo Marengo e la moglie Rachele vivono al piano inferiore della casa. Poi la moglie. (La Stampa)

Avrebbe sparato alla moglie e al cane e poi si sarebbe tolto la vita. A scoprire i corpi dei due il figlio della coppia, preoccupato perché i genitori non rispondevano al telefono (Il Riformista)

L’assassino non avrebbe lasciato biglietti e il movente resta un mistero, anche se sembra che il pensionato stesse affrontando una grave depressione, peggiorata nelle ultime settimane La coppia è stata trovata morta al piano terra; al piano di sopra vive il fratello, che non ha sentito nulla. (Corriere della Sera)