Pensionato uccide la moglie e il cane, poi gira la pistola e si spara alla testa [FOTO E VIDEO]

Pensionato uccide la moglie e il cane, poi gira la pistola e si spara alla testa [FOTO E VIDEO]
Cronaca Qui INTERNO

Ha impugnato la pistola che aveva in casa, l’ha puntata contro sua moglie, l’amore della sua vita, e ha fatto fuoco.

Forse è l’unica ipotesi ma se fosse così, non ne avevano fatto parola con nessuno»

Nessuno in paese avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile: erano una coppia perfetta.

Sarà il medico legale a chiarire quando è avvenuto l’omicidio-suicidio, anche perché nessuno dei vicini di casa ha sentito gli spari. (Cronaca Qui)

Su altre testate

Tragedia nell'hinterland del capoluogo piemontese: intorno alle 21:50, all'interno di una locale abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di 72 anni. (newsbiella.it)

L’omicidio-suicidio si è verificato all’interno di un’abitazione di Castiglione Torinese, nella provincia del capoluogo piemontese. Omicidio-suicidio a Castiglione Torinese, dove un pensionato ha sparato alla moglie e al loro cane per poi togliersi la vita. (Ck12 Giornale)

Sul luogo stanno operando per ricostruire l’episodio i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso. Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. (La Provincia di Biella)

Spara alla moglie e si toglie la vita, omicidio-suicidio nel torinese

In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all'animale, la pistola. Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. (ilmattino.it)

I carabinieri hanno trovato ieri sera il corpo senza vita del proprietario, Carlo Marengo e della moglie, Rachele Olivieri. Omicidio-suicidio in un appartamento di via San Grato a Castiglione Torinese. (Today.it)

A Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese, intorno alle 21.50 all'interno di un'abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un italiano 70enne e della moglie 72enne. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr