‘LOL – Chi ride è fuori’: i 5 tormentoni (pre finale) di cui tutta l’Italia parla

‘LOL – Chi ride è fuori’: i 5 tormentoni (pre finale) di cui tutta l’Italia parla
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

I tempi comici cesellati, l’uso della fisicità a scopi esilaranti, gli occhi strabuzzati per evitare di non ridere alle freddure degli altri.

pic.twitter.com/CmsFPUTJu2 — LOL out of context (@LOLoutofcont) April 4, 2021. Dalla Fresca Carolina alla barzelletta sugli asterischi, chiunque avesse sottovalutato Lillo ha dovuto ricredersi, probabilmente cadendo dalla sedia a ogni suo intervento (preparato o meno) in LOL – Chi ride è fuori (da oggi su Prime Video le ultime, attesissime puntate). (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Da quattro anni a questa parte Fedez ha ottenuto tantissimi altri successi non solo per le sue canzoni Le cifre. (Consumatore.com)

hi ride è fuori, il nuovo programma firmato Prime Video, è diventato un vero caso social: il format sta riscuotendo un successo strepitoso, spingendo con maggior vigore l’idea di una seconda stagione. Chi vincerà hi ride è fuori. (SoloDonna)

A partire da oggi sono disponibili gli ultimi due episodi di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show disponibile su Amazon Prime Video. Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito poi dal temuto cartellino rosso. (Tech Princess)

I video dei 13 migliori momenti di "LOL: chi ride è fuori" da rivedere aspettando gli episodi finali

La versione giapponese. Lol è la versione italiana di un programma prodotto per la prima volta da Amazon Original in Giappone, intitolato Hitoshi Matsumoto – Presents Documental Dove vedere le nuove puntate. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Infatti, da domani 8 aprile saranno disponibili le ultime due puntate, cosi' finalmente sapremo quale comico sarà riuscito a resistere fino alla fine vincendo un premio di 100.000 euro che potrà devolvere ad un ente benefico a sua scelta. (HDblog)

la sigla del mignottone pazzo pic. fermi tutti, ero io pic.twitter.com/yunkRPn6MT — LOL out of context (@LOLoutofcont) April 4, 2021 (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr