Milan, Maldini: "Zaniolo? Ha detto tutto Massara, non ci discostiamo dalle nostre possibilità"

Fantacalcio ® SPORT

A pochi minuti dalla fine di Lazio-Milan, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dei rumors di calciomercato che accostano Nicolò Zaniolo al Milan. Zaniolo al Milan? Parla Maldini Di seguito uno stralcio del suo intervento a DAZN: (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il suo commento: "Il mercato è ancora aperto ma noi non abbiamo esigenze particolari, vedremo se ci saranno delle opportunità ma la vedo molto difficile. Siamo convinti di avere un organico forte, siamo una squadra in grado di competere ai massimi livelli e vo (ilBianconero)

Milan in caduta libera sul piano del rendimento e dei risultati. Nelle ultime, importanti sfide disputate dalla compagine allenata da Stefano Pioli, i calciatori rossoneri hanno deluso per la scarsa organizzazione in fase difensiva e le poche idee in quella propositiva. (AreaNapoli.it)

Secondo me 7 giorni sono pochi per far cambiare idea alla Roma. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)