“La fuggitiva”: trama, cast e personaggi

La trama. La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito Fabrizio, assessore all’urbanistica di un piccolo comune dell’hinterland torinese, viene ucciso.

L’action-thriller al femminile con Vittoria Puccini al via da lunedì 5 aprile su Rai1 Cecilia Uzzo. . . . C’è tanta adrenalina ne "La fuggitiva", la miniserie crime con Vittoria Puccini, in onda su Rai1 da lunedì 5 aprile.

Il cast e i personaggi Credit: Rai Vittoria Puccini è Arianna Comani Tranquilla moglie e madre di famiglia, sposata con l’assessore all’urbanistica Fabrizio Comani, in realtà è una donna forte e dal passato complicato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Non proprio: La Fuggitiva è una serie che va pur sempre in onda su Raiuno e che, quindi, deve soddisfare alcuni parametri fondamentali affinché possa essere recepita dal pubblico generalista. Arianna e Michela (Pina Turco) prendono finalmente il posto che in numerosi altri thriller per la tv è andato a personaggi maschili. (Tvblog)

Continua a leggere per scoprire la trama e le anticipazioni della prima puntata. La prima puntata è composta da due episodi: episodio 1 ed episodio 2. (MAM-e)

E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:. “Sono una donna sposata che conduce con il marito ed il figlio una vita felice finché all’improvviso inizia il dramma, il marito viene assassinato e lei viene ingiustamente accusata della sua morte. (Lanostratv)

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con i primi due episodi de La Fuggitiva in onda su RaiUno: ecco trama e cast. Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana. (ViaggiNews.com)

Debutta stasera (lunedì) su Rai 1 la nuova serie tv «La Fuggitiva». Per Verbania una notizia: in città si sono registrate alcune scene con la protagonista Vittoria Puccini. (La Stampa)

Ecco le cifre. Vittoria Puccini: quanto guadagna? La protagonista sarà Vittoria Puccini. (Consumatore.com)