Poste Italiane, a Campobasso incremento del 65% nel settore e-commerce e pacchi

CBlive - La città di Campobasso in diretta ECONOMIA

Nella sola provincia di Campobasso sono 72 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste.

Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed App, si può tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane

Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp (CBlive - La città di Campobasso in diretta)

La notizia riportata su altri media

Economia. In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. Inoltre sul territorio provinciale è presente un Locker, punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (se presenti). (Prima la Riviera)

Poste ricorda che l'ufficio postale di Spoltore è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Oltre a Spoltore, altri Atm Postamat sono disponibili presso gli uffici postali di Villa Raspa e Santa Teresa di Spoltore (IlPescara)

In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è inoltre arricchita di nuovi servizi. In provincia di Rieti continua la crescita delle consegne dei pacchi e-commerce da parte di Poste Italiane. (Rieti Life)

Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione Con una crescita del 65% rispetto allo scorso anno, la provincia di Campobasso è al secondo posto in Italia sui pacchi consegnati da Poste Italiane nel 2021. (Molise Web)

La pandemia ha modificato i comportamenti dei cittadini sottolinea Del Fante che presenta una stima elaborata da Poste Italiane: nell'utilizzo del digitale da parte dei cittadini "siamo almeno tre anni avanti di dove saremmo stati" senza la spinta del confinamento. (Borsa Italiana)

In Poste Italiane le donne rappresentano circa il 55% della forza lavoro: una presenza che rende questa una delle aziende italiane più “rosa”, con un’importante presenza femminile anche ai vertici. Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (Gazzetta di Salerno)