A Roma una delle fan zone più grandi d’Europa: ecco cosa si potrà fare

A Roma una delle fan zone più grandi d’Europa: ecco cosa si potrà fare
HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . A Roma una delle fan zone più grandi d’Europa: ecco cosa si potrà fareStefano Cantalupi ci porta nella fan Zone di roma per Euro 2020 e intervista Andrea Francisi, general manager di Filmmaster Events.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Così da settembre ci saranno turisti, cittadini e tifosi che potranno entrare allo stadio: «Calpestare il terreno di gioco sognando di essere veri calciatori, entrare negli spogliatoi, fare foto-ricordo sulle panchine - dice il Presidente Vito Cozzoli -. (leggo.it)

-2 a Euro 2020: alla scoperta della Germania. Centrocampisti: Can (Borussia Dortmund), Goretzka (Bayern Monaco), Gundogan (Manchester City), Havertz (Chelsea), Hofmann (Borussia Moenchengladbach), Kimmich (Bayern Monaco), Kroos (Real Madrid), Muller (Bayern Monaco), Musiala (Bayern Monaco), Neuhaus (Borussia Moenchengladbach). (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda le fan zone, saranno a numero chiuso Al passaggio dei tifosi rileveranno la temperatura corporea.E' una delle misure di sicurezza e anti Covid contenute nel piano sicurezza messo a punto dalla Questura di Roma in vista del match con il pubblico sugli spalti. (Rai News)

L'Europeo per rilanciare il calcio dopo la crisi di ricavi dell'era Covid

Il meglio del tennis con tutti gli ATP Masters 1000 e una selezione di ATP 500 e 250 oltre a Wimbledon. ’estate di Sky sarà una sequenza infinita di sport live: dai motori con 11 gare nello stesso periodo di Euro tra Formula 1, MotoGP, Superbike e Formula E, oltre al Ferrari Challenge. (Sky Sport)

Per la prima volta, quindi, il nome ufficiale del torneo, Euro 2020, non corrisponde all’anno di gioco effettivo. Il calendario dell’Italia Come detto, l’Italia (I CONVOCATI) esordirà l’11 giugno nel match inaugurale dell’Olimpico di Roma l’11 giugno alle 21, contro la Turchia (Sky Tg24 )

Rimettere in moto la macchina del calcio. È la missione dell'Uefa, che con Euro 2020 si prepara a mostrare di nuovo al mondo i volti felici, per quanto mascherati, dei tifosi allo stadio. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr