Calciomercato Inter, Vidal ha deciso | Futuro scritto

Calciomercato Inter, Vidal ha deciso | Futuro scritto
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > . Calciomercato Inter, Vidal al Marsiglia: il cileno dice no, due i motivi. Il Marsiglia vuole Vidal, Vidal non vuole il Marsiglia.

Motivo in più che aiuta a spiegare il ‘no’ di Vidal che sembra sicuro di voler rimanere alla ‘Beneamata’ anche nelle prossime stagioni

Ha rifiutato un club, i dettagli. Arturo Vidal, che ha decisamente deluso le aspettative fino a questo momento all’Inter, non è sicuro del suo futuro in nerazzurro. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Inter, il chiarimento di Conte sulle condizioni di Vidal. Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero”, le parole di Conte (SerieANews)

Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. Il centrocampista Vidal dovrebbe lasciare l’Inter a fine anno, su di lui ha messo gli occhi il Marsiglia di Sampaoli ma a una condizione…. (SerieANews)

VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA. Questo sostiene il quotidiano locale La Provence: nonostante il tentativo da parte di Jorge Sampaoli, tecnico dei Phocéens e grande estimatore del centrocampista dell'Inter, Vidal ha preferito declinare la proposta. (Fcinternews.it)

Conte spiega lo stop prolungato di Vidal: "Spero possa tornare per il finale di stagione"

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang spaventa Conte | Cessione illustre e strategie sul mercato. Inter, infortunio Vidal: la situazione. (CalcioMercato.it)

Sta lavorando a parte, non è ancora disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione”. Inter, la conferenza di Conte e le parole su Vidal. Oltre ad informare la stampa sulle condizioni di Vidal, Conte ha parlato anche delle sensazioni che sta vivendo per questo finale di stagione: “Vincere uno scudetto sarebbe un’opera d’arte (SerieANews)

Pensi che potrà giocare una partita da qui a fine campionato? Questo sta ritardando il tutto, ancora non si sta allenando con noi e non è disponibile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr