Bonolis: “Dell’Inter mi sta piacendo tutto. Supercoppa? Non esistono favoriti”

Bonolis: “Dell’Inter mi sta piacendo tutto. Supercoppa? Non esistono favoriti”
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Mi auguro sia una bella partita, sono venuto nelle gelide lande milanesi per quello.

No, sono incubi - esordisce ridendo il presentatore tv -.

Nelle gare singole non c'è mai un favorito, l'Inter è al completo mentre loro hanno defezioni ma chi entra dà l'anima sempre"

Il presentatore tv: "Il lavoro dei dirigenti nelle difficoltà è stato eccellente". Intercettato da Sportmediaset prima della finale di Supercoppa italiana, Paolo Bonolis parla così di Inter-Juve: "Se la Juve è nei miei pensieri perché la stuzzico sempre?

Mi sento bene, è una gara secca, vedremo che succede. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Chiellini torna titolare: il capitano della Juve dall’inizio contro l’Inter. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Chiellini torna a giocare da titolare: il capitano della Juve affronterà l’Inter dall’inizio dopo (Juventus News 24)

A pochissimi istanti dall’inizio del big match di Supercoppa tra Inter e Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset l’ex Napoli e Juventus, Ciro Ferrara. IL LAVORO DI SIMONE INZAGHI: “Non mi aspettavo un rendimento così dell’Inter, ma ora stanno dimostrando quanto valgono (Spazio Inter)

Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa. Al posto dello sfortunatissimo Eriksen è arrivato Calhanoglu, poi un allenatore formidabile come Simone Inzaghi, che a volte ho incontrato a Roma. (AreaNapoli.it)

Bonolis e la rivalità con la Juventus: 'Quando penso a loro sono incubi'

FIDUCIA - Venendo da una vittoria come a Roma, sicuramente abbiamo fiducia nella squadra. lex Sandro, a Sport Mediaset, ha parlato poco prima di Inter-Juve. (ilBianconero)

Come si vincono. "Non c'è una formula segreta, fare nostro meglio" Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Italia 1 prima del match di Supercoppa. (Tutto Juve)

L’Inter è al completo, loro hanno tante defezioni ma spesso chi entra dà l’anima per farsi apprezzare. Tante difficoltà sono state compensate con l’acquisto di giocatori eccellenti come Calhanoglu che va a rimpiazzare Eriksen, un allenatore formidabile come Inzaghi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr