Susan Sarandon a passeggio tra i Rolli. E a Palazzo Lomellino esclama: "That's wonderful"

Una giornata immersa nelle meraviglie di Strada Nuova, a spasso tra i Rolli a scoprire il fascino di Genova. Da amante dell’arte, quella odierna era un’occasione irripetibile per l’attrice premio Oscar Susan Sarandon che si è concessa qualche ora tra i palazzi che stregarono Rubens quattrocento anni fa e che, ancora oggi, non mancano di attirare migliaia di visitatori ogni anno. Prima un tour a Palazzo della Meridiana, dove ha potuto visitare gli spazi decorati, tra gli altri, da Luca Cambiaso; poi una passeggiata nel giardino segreto di Palazzo Lomellino dove la protagonista di pellicole come Thelma e Louise e Rocky Horror Picture Show ha ammirato le sculture. (LaVoceDiGenova.it)

La notizia riportata su altri media

SESTRI LEVANTE – Tutto pronto per il gran finale del Riviera International Film Festival che dopo il panel sulle serie tv con protagonista Gaia Messerklinger, la Moana Pozzi di Supersex, e la Masterclass del regista Andrew Dominik, attende lo sbarco in riva alla Baia del Silenzio di altre star del cinema. (Goa Magazine)

È arrivata a Sestri Levante con i due figli maschi, uno dei quali è praticamente un sosia del padre Tim Robbins, e ha alternato il lavoro di giurata del Riviera International Film Festival (RIFF) alle visite alla costa ligure e ai suoi luoghi dell’eccellenza vinicola e alimentare. (Io Donna)

Sarandon è stata applaudita da centinaia di fan tra quanti sono riusciti a trovare posto in sala e coloro che, invece, si sono dovuti accontentare di vederla attraversare la Baia del Silenzio. (Genova24.it)

Riviera Film Festival: vince "The Quiet Maid". Più di 9 mila presenze, cercasi nuovi spazi

Susan Sarandon, ospite al Riviera International Film Festival 2024 di cui è anche giurata dei film in concorso, ha tenuto una master class. L’attrice, rivendicando la libertà di esprimere le proprie opinioni, ha parlato delle sue preoccupazioni riguardo l’Intelligenza Artificiale (IA): “Da qualche parte in un computer c’è il mio corpo scansionato”. (Trash Italiano)

La protagonista di Thelma&Louise, L'olio di Lorenzo e Dead Man walking, questa mattina ha tenuto una masterclass all'ex Convento dell’Annunziata. Tutto esaurito e mancati spettatori rimasti esclusi. (LevanteNews.it)

Oltre 9 mila presenze, 230 ospiti, 64 proiezioni, 16 paesi rappresentati, 3 premi Oscar in giuria: difficile realizzare un Riviera International Film Festival più internazionale di così. (Primocanale)