Riff, bagno di folla per Susan Sarandon: un incontro tra cinema e politica

Riff, bagno di folla per Susan Sarandon: un incontro tra cinema e politica

Un bagno di folla. E' quello cui si è sottoposta questa mattina a Sestri Levante Susan Sarandon, attrice premio Oscar per 'Dead Man Walking' e icona di Hollywood, star indiscussa di questa ottava edizione del Riviera International Film Festival, che ha tenuto una masterclass al Convento dell'Annunziata. Arrivata intorno alle 11.15 attesa da decine di fan molti dei quali non sono riusciti a trovare posto nella sala gremitissima dovendosi accontentare di vederla scendere dall'auto che l'ha portata fin davanti al cancello, in realtà più che fare una lezione si è sottoposta alle tantissime domande che le ha rivolto una platea strapiena. (Primocanale)

Su altri giornali

La nota attrice statunitense Susan Sarandon, ospite al RIFF (Riviera International Film Festival) di Sestri Levante è diventata ormai una tifosa del Genoa. (Primocanale)

Arrivando in Liguria, la protagonista di film come Thelma e Louise e Dead Man Walking (con cui ha vinto il premio Oscar) aveva spiegato che ai figli sarebbe piaciuto assistere a una partita della squadra rossoblù. (Genova24.it)

L’attrice hollywoodiana Susan Sarandon, ospite al RIFF (Riviera International Film Festival) che si è tenuto a Sestri Levante, ha tenuto questa mattina un breve seminario sullo stato dell’arte nel mondo del cinema. (Buon Calcio a Tutti)

Riviera Film Festival: vince "The Quiet Maid". Più di 9 mila presenze, cercasi nuovi spazi

Sono Raoul Bova e Rocio Munoz a chiudere l'ottava edizione del Riviera International Film Festival in una Sestri Levante che per una settimana si è trasformata in Hollywood con tre premi Oscar in giuria a giudicare 11 film, 10 documentari e 12 cortometraggi in concorso. (Primocanale)

Da amante dell’arte, quella odierna era un’occasione irripetibile per l’attrice premio Oscar Susan Sarandon che si è concessa qualche ora tra i palazzi che stregarono Rubens quattrocento anni fa e che, ancora oggi, non mancano di attirare migliaia di visitatori ogni anno. (LaVoceDiGenova.it)

Oltre 9 mila presenze, 230 ospiti, 64 proiezioni, 16 paesi rappresentati, 3 premi Oscar in giuria: difficile realizzare un Riviera International Film Festival più internazionale di così. (Primocanale)