Juve, Danilo: "Serve più cattiveria, prendiamoci le responsabilità"

Tuttosport SPORT

"È un risultato pesante, dobbiamo sicuramente migliorare.

Così Danilo analizza a Sky il pesante ko incassato dalla Juve contro l'Atletico, un 4-0 che mette in luce le debolezze della squadra di Allegri.

Siamo la Juventus, abbiamo addosso la storia e una maglia pesante, prendiamoci questa responsabilità perché i tifosi si aspettano una stagione migliore dell’anno scorso", ha aggiunto

Però dobbiamo imparare da queste squadre come Barcellona, Real e Atletico, hanno una storia vincente". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Chiesa per diverso tempo: così dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi. (Calcio mercato web)

Bremer dà sicurezza, Bonucci ripartenza dal basso, ma un Gatti o comunque un altro marcatore darebbe più garanzie alla difesa. Spesso sembra correre senza comprendere cosa stia facendo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

C'è tempo fino al primo settembre, ma i tifosi sono preoccupati, serve un colpo che dia entusiasmo e che sposti gli equilibri in serie A, un Milinkovic Savic per intenderci Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. (vivoperlei.calciomercato.com)

Una serie di situazioni che devono essere amplificate da una base comune: avvertire l’orgoglio di indossare la maglia più importante del campionato italiano. Il tecnico toscano stamattina avrà dunque questo faccia a faccia utile per resettare le scorie delle situazioni negative vissute e iniziare nel migliore dei modi il campionato (Tuttosport)

Una giornata rovente, per la, sul fronte mercato. Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo (ilBianconero)