Vaccini Covid: nuovi open day in tutta la provincia. COME PRENOTARE | VIDEO

Reggionline INTERNO

Scandiano, la sede vaccinale alle Fiere. Da domani, martedì 8 giugno, il centro vaccinale di Scandiano sarà all’Ente Fiere di via XXV Aprile e non più negli ex locali della Croce Rossa.

– Dopo la positiva esperienza di Scandiano i reggiani potranno prenotarsi per altri open day già a partire da domani mattina, martedì 8 giugno 2021, dalle 7 sulla home page del sito www.ausl.re.it.

Disponibili 5mila dosi di vaccino monodose Johnson & Johnson (Reggionline)

Su altre testate

Sono 44 i guariti. REGGIO EMILIA – Undici nuovi positivi e nessun decesso. Tutti i nuovi positivi sono in isolamento domiciliare. (Reggionline)

Nei mesi di giugno e luglio 15 spettacoli tra il Valli e i palchi allestiti in piazza Martiri del 7 Luglio e ai Chiostri di San Pietro. Concerti di musica classica, concerti legati a musica e danza del Festival Aperto, con la collaborazione del Reggio Parma Festival, spettacoli di prosa, un musical, un’opera e uno speciale progetto con Arci sono gli ingredienti di questa programmazione del tutto straordinaria, che cerca di recuperare un po’di tempo perduto a causa dell’emergenza Covid. (Reggionline)

A parlare è Mariafrancesca Sidoli, assessora alla valorizzazione della città storica, e i due mondi che si incontrano sono la Reggio di ieri e quella di oggi. «Sono due mondi, così diversi, che si incontrano, una storia nella storia che vogliamo possa essere raccontata al meglio a tutti i reggiani». (La Gazzetta di Reggio)

Il riferimento è alle dichiarazioni che il genitore ha rilasciato dal Pakistan, forse per fornire una versione comune agli altri soggetti coinvolti. In Belgio non c’è», ha affermato ieri la procuratrice Isabella Chiesi. (Il Manifesto)

n albanese di 26 anni, residente in città, è stato arrestato sabato a Reggio Emilia perché gravemente indiziato di due episodi di violenza sessuale denunciati nei giorni scorsi in altrettanti parchi pubblici. (La Gazzetta di Reggio)

In Belgio non c’è, il padre ha mentito. Cinque gli indagati dalla procura di Reggio: il padre e la madre, lo zio e due cugini della ragazza (Reggionline)