Milan e Inter: dai bar di New York alla mano di Prisco, il derby è tornato diventando globale

la Repubblica SPORT

Milan e Inter: dai bar di New York alla mano di Prisco, il derby è tornato diventando globale di Alberto Flores d'Arcais e Gianni Riotta. Le firme di Repubblica Alberto Flores d'Arcais, tifoso milanista, e Gianni Riotta, interista, dialogano alla vigilia dell'ultimo sprint scudetto

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. (Sport Mediaset)

In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. Io faccio da poco il dirigente, c'è ancora tanto da imparare. (Eurosport IT)

Per le vie di diverse località della nostra provincia ci sono caroselli di tifosi rossoneri. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il trionfo del Milan: anche Trento esulta Il Milan travolge il Sassuolo e vince lo scudetto. (l'Adige)

Per la squadra di Inzaghi resta qualche rammarico. Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore (Inter-News)

Se non fosse arrivato per colpa della sconfitta con lo Spezia sarebbe stato difficile da digerire, meglio che sia andata così". A breve mister Stefano Pioli, neo campione d'Italia con il suo Milan, parlerà del successo di questo scudetto. (Milan News)

6 Il Milan vince in casa del Sassuolo e conquista il 19° scudetto della sua storia. (Calciomercato.com)