SuperCashback: latitano i pagamenti dei maxi rimborsi da 1500 euro

Wall Street Italia ECONOMIA

supercashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto

Ancora a bocca asciutta chi ha preso parte al cashback di Stato ma ancora non ha ricevuto il pagamento del super rimborso, quello da 1500 euro.

Supercashback: chi attende il rimborso di 1500 euro. Accanto al cashback, l’ex governo aveva introdotto il Supercashback, un maxi rimborso di 1.500 euro ogni sei mesi. (Wall Street Italia)

Su altri media

Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay. Postepay e cashback: occhio a dicembre e ai rimborsi. (CheNews.it)

Super Bonus Cashback, cos’è? Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre (Investire Oggi)

L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. A dicembre arriveranno i rimborsi sugli acquisti effettuati, che occasione imperdibile! (ContoCorrenteOnline.it)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

Bonifico Super Cashback: quando arriva. La comunicazione della data di accredito dei bonifici arriva, ancora una volta, tramite il sito ufficiale di Consap ed è quello che i vincitori del Super Cashback volevano sentire, da settimane: “Entro oggi saranno completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback. (Libero Tecnologia)

Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato. Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr