Covid Roma, i casi nella Capitale sono a quota 120. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,7%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,7%. Nel Lazio su oltre 11mila tamponi (+4.251) e oltre 15mila antigenici, per un totale di oltre 26mila test, si sono registrati 197 nuovi casi positivi (+1), i decessi sono 9 (+3), i ricoverati sono 747 (-46).

I guariti sono 1.106, le terapie intensive sono 128 (-6).

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,7%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,7%. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Come fare. . Nuovo Open Week. . Sarà dal 9 al 13 giugno il prossimo Open Week Astrazeneca dedicato agli over 18. «Visto il successo dell’Open Week Astrazeneca siamo intenzionati a riproporlo anche la prossima settimana con la medesima modalità del ticket virtuale. (Il Messaggero)

Coronavirus - L'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato: "Open week astrazeneca, riaperte le prenotazioni last minute per oggi e domani" (Tuscia Web)

"Visto il successo dell'Open Week Astrazeneca siamo intenzionati a riproporlo anche la prossima settimana con la medesima modalità del ticket virtuale. I cittadini che hanno ricevuto anche il richiamo circa 1.150.000 persone (comprese quelle che hanno ricevuto il vaccino monodose Johnson&Johnson). (Fanpage.it)

Da domenica 13 giugno, infine, potranno prenotare il vaccino i cittadini con età compresa tra 17 e 24 anni, nati cioè dal 1997 al 2004. Martedì 8 giugno alle 24 sarà poi la volta della fascia d'età 34-30 anni, tutti i nati dal 1987 al 1991. (Fanpage.it)

È decisione invece di questa mattina dell’unità di coordinamento di aprire dei nuovi Open Day per tutte le domeniche di giugno. Aspettavamo di vedere, da un lato come le farmacie chiudevano le prenotazioni, dall’altra l’andamento degli Open day. (AostaSera)

Chiunque, anche chi si è già prenotato sulla piattaforma regionale ma non ha ancora ricevuto l’appuntamento, può richiedere il vaccino Johnson & Johnson in farmacia. Tuttavia, le Regioni stanno procedendo in ordine sparso, creando non pochi disagi a chi sta cercando di organizzare le vacanze estive. (QuiFinanza)