Retegui, la replica a Balo e i diversi cambi: parla Mancini

TUTTO mercato WEB SPORT

Retegui, la replica a Balo e i diversi cambi: parla Mancini. Italia obbligata a battere Malta Giornata di vigilia per gli azzurri di Roberto Mancini in quel di Malta. L'Italia tre giorni dopo il ko contro l'Inghilterra è chiamata a riscattarsi sul campo della squadra materasso del gruppo C di qualificazione a Euro 2024. "Mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le scelte di Mancini. Confermato il consueto 4-3-3 azzurro per Roberto Mancini, che cambierà qualche pedina per garantire minutaggio anche ha chi ne ha avuto poco contro gli inglesi. Malta-Italia, le probabili formazioni:. (Calcio In Pillole)

Si tratta solo della seconda gara di qualificazione agli Europei 2024 eppure l'Italia già non può più sbagliare. (Calciomercato.com)

Nel match di domani sera il c.t. azzurro dovrebbe cambiare 6 giocatori: oltre ai due esterni offensivi anche Romagnoli, Emerson, Cristante e Tonali Dal nostro inviato Fabio Licari (La Gazzetta dello Sport)

Oggi si torna in campo per la 2ª giornata dei vari gironi. Continuano senza sosta le gare di qualificazione a Euro 2024. (Calcio In Pillole)

LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. Malta-Italia domani alle 20.45 a Ta’ Qali completerà gli impegni degli Azzurri in questa sosta. (Inter-News)

Le parole del centrocampista azzurro a proposito dell'ultima gara disputata dalla nazionale di Roberto Mancini Daniele Vitiello (fcinter1908)